Vite al Limite: la storia di Megan, che a 5 anni pesava già 100 chili

Megan è stata tra le protagoniste della popolare serie Vite a Limite in onda su Real Time, serie che ha reso il Dottor Nowzaradan il più temibile dei nutrizionisti e medici specializzati nell’obesità. La giovane è tra i personaggi che più hanno impegnato la clinica di Houston in quanto il suo calo di peso non è stato facile visto anche il non impegno costante della giovane ragazza.

Megan Davis Meteoweek Vite a Limite

Vite a Limite, Megan pronta a cambiare vita

Megan ha una storia non facile, ha sempre combattuto con un peso oltre misura tanto che a 5 anni pesava già 100 chili e a 24 ne pesa 300. Numeri da capogiro che esprimono un disagio evidente nella vita quotidiana della ragazza che è arrivata al punto di porre molti limiti alla sua vita. Megan vive da sola, ma non riesce a fare molte cose, si alza solo per mangiare unica attività che l’appaga e la fa sentire bene. Al dottor Nowzardan a cui si è rivolta per poter porre fine alla sua agonia ha proprio rivelato quanto il cibo soddisfi ogni sua esigenza:

“Soltanto quando mangio riesco a sentirmi bene. Sento un senso di comfort mangiando, mi passano tutte le preoccupazioni .Non posso più continuare a vivere così, questo non è vivere, questo è l’inferno.” Le parole di Megan hanno infastidito il noto dottore che l’ha presa in cura, incoraggiandola a perdere il peso sufficiente per affrontare un’eventuale operazione. Megan è inoltre affetta da una serie di patologie che sono insolite per una ragazza della sua età e che sono conseguenza del sovrappeso eccessivo: “Non riesco a credere che una persona tanto giovane sia già tanto gravemente ammalata. Solitamente le tue patologie affliggono persone di almeno 40-50 anni, non ragazze che di anni non ne hanno ancora 25.”

Dottor Nowzaradam Fonte Instagram

Leggi anche ——>Vite a Limite, Amber pesava 230 kg, oggi è così: uno schianto FOTO

Leggi anche ——>Vite al Limite, Gina Krasley pesava 275 kg come sta oggi? Ecco il suo cambiamento

Vite a Limite, Megan un percorso difficile: è riuscita a perdere peso?

Il percorso di Megan alla clinica di Huston è stato sicuramente fra i più difficili tra quelli seguiti dal Dottore Nowzaradan, la ragazza tra alti e bassi non ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata e in un anno ha perso solo 38 chili non sufficienti per poter affrontare l’ambita operazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tuttavia l’è stata data un’altra opportunità dal medico che le ha promesso di riprenderla in cura solo se si impegnerà seriamente e perderà altri 13 chili:”Se perderai altri 13 chili e scenderai sotto il peso dei  225 chilogrammi, potrai tornare in clinica e noi cercheremo di ripartire proprio da dove ci eravamo lasciati”: sarà riuscita nell’impresa?

Impostazioni privacy