Amici, Arisa e la Cuccarini nuovi coach: ecco chi sostituiranno

Sabato14 novembre inizierà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che, in base alle ultime indiscrezioni, vedrà la presenza di due nuovi coach, ovvero Arisa e Lorella Cuccarini.

Arisa e Lorella Cuccarini – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Arisa e Lorella Cuccarini nuovi coach

In base a quanto anticipato dal sito di Davide Maggio, sembra che Arisa (leggi la sua biografia) e Lorella Cuccarini faranno parte della prossima edizione di Amici in veste di coach, rispettivamente della sezione canto e ballo.

I professori della nuova edizione del programma condotto con successo da Maria De Filippi saranno sei. Per la categoria canto confermati Anna Pettinelli e Zerbi, più la new entry Arisa. Per quanto riguarda, il ballo, invece, Lorella Cuccarini affiancherà Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Arisa e Lorella Cuccarini, quindi, andrebbero a sostituire rispettivamente Stash e Timor Steffens. 

Arisa – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Al via la nuova edizione di Amici

La prossima edizione di Amici inizierà sabato 14 novembre su Canale 5 alle ore 14.10. In occasione della prima puntata, come di consuetudine, si assisterà alla formazione della nuova classe della scuola più conosciuta d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Arisa in bikini striminzito senza filtri | La foto spopola sul web

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

Come si evince dal sito ufficiale del programma, infatti: “Le luci nella scuola di Amici 20 si stanno per accendere e sabato 14 novembre si formerà la nuova classe! Pronti a scoprire chi conquisterà uno dei banchi a disposizione? Ci vediamo alle 14.10 su Canale 5 e ricordate che dal 16 novembre da lunedì a venerdì ore 19.00 vi aspettiamo tutti con il Daytime su Italia 1″. Un appuntamento molto atteso dai fan del programma, con il serale che, invece, dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non resta quindi che attendere la nuova edizione di Amici e scoprire quali saranno le novità. Finita di recente al centro dell’attenzione per via delle polemiche conseguenti il suo addio a La vita in diretta, in realtà non si tratta della prima volta che Lorella Cuccarini partecipa al programma targato Maria De Filippi. La showgirl, infatti, aveva già preso parte ad una puntata del serale in veste di giudice speciale.

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy