Uomini e Donne, al trono over ritorna Riccardo, Tina assente dalla puntata

Nella puntata di oggi, 12 novembre, a partire dalle 14.45 su Canale 5, il trono over di Uomini e Donne tornerà alla ribalta con il gran rientro di Riccardo. Non solo: ci sarà un’eliminazione del tutto inaspettata, e riguarderà una scelta di Davide Donadei che spiazzerà il grande pubblico. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul daytime condotto da Maria De Filippi. 

Uomini e Donne: il ritorno di Riccardo

Oggi pomeriggio torna, come di consueto, l’atteso appuntamento con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Insieme a lei, in studio, soltanto uno degli opinionisti storici del programma, ovvero Gianni Sperti, mentre Tina Cipollari, che segna un’assenza sul tabellino dopo tantissimi anni, sarà in collegamento da casa. Tina, infatti, è sottoposta a quarantena fiduciaria, dal momento che ha avuto contatti diretti con una persona risultata poi positiva al Covid. La protagonista di Uomini e Donne sta bene, ma è in attesa del tampone che certifichi la sua positività o meno.

Proprio nel giorno dell’assenza di Tina Cipollari in studio, tornerà negli studi di Cologno Monzese, per il trono over, Riccardo Guarnieri. L’uomo ha definitivamente chiuso la tormentata, e chiacchieratissima, storia d’amore con Ida Platano ed è deciso a rimettersi in gioco a Uomini e Donne, alla ricerca della donna della sua vita. Il suo ritorno ha sorpreso piacevolmente il grande pubblico del programma, che ha sempre avuto una certa simpatia per Guarnieri.

Leggi anche —-> Tina Cipollari ha deciso, la vamp di Uomini e Donne ci riprova

Uomini e Donne: Gemma messa alle strette

Non potrà mancare nella puntata, un nuovo appuntamento con la dama over torinese Gemma Galgani, in compagnia di Biagio e Sabina.

Siamo però ad un bivio a cui l’uomo non potrà più evitare: in settimana deciderà finalmente con chi delle due dame vuole approfondire la conoscenza. La notizia arriverà però nella prossima registrazione, anche se questa puntata rivelerà tantissimi indizi sulla sua futura scelta.

Leggi anche —-> Uomini e Donne 1996, com’era il programma di Maria De Filippi agli esordi VIDEO

Uomini e Donne: Davide Donadei elimina due ragazze

Arriviamo però ad un incredibile colpo di scena della puntata odierna di Uomini e Donne. Il tronista del trono classico, Davide Donadei, prenderà una clamorosa decisione, quella di eliminare due corteggiatrici, una delle quali però, accreditata da molti come scelta finale.

Donadei, infatti, eliminerà dapprima Silvia, corteggiatrice arrivata dal poco nel programma, ma anche Rossana, ragazza con cui ha flirtato spesso durante le puntate. Cosa si cela dietro questa scelta?

Impostazioni privacy