X-Factor, anticipazioni puntata 12 novembre: torna l’ex protagonista

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, 12 novembre, di X-Factor Italia 2020, in onda su Sky Uno. Il programma condotto da Alessandro Cattelan, con i giudici Hell Raton, Mika, Emma Marrone e Manuel Agnelli, ha già annunciato il grande ospite. Si tratta dell’ex giudice Fedez. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

X-Factor: il ritorno dell’ex giudice Fedez

Grandi colpi di scena e grande musica, come sempre, anche nella puntata di questa sera, 12 novembre, dalle 21.00 su Sky Uno, di X-Factor Italia 2020. I concorrenti, presentati dal conduttore Alessandro Cattelan dovranno convincere la giuria, composta da Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Nella scorsa puntata sono stati ospiti i Maneskin, questa volta toccherà all’ex giudice del talent Fedez.

Un grande ritorno, dunque. Fedez è stato giudice dall’ottava stagione alla dodicesima stagione. Il rapper milanese porterà sul palco i suoi ultimi successi, come Bella Storia, Bimbi per Strada e Problemi con tutti. Sul palco, stasera, saliranno anche i Purple Disco Machine & Sophie And The Giants, che hanno di recente raggiunto le vette nazionali grazie al singolo Hypnotized.

Leggi anche —-> Hell Raton punta alle cose impossibili | Saga delle prime volte a X-Factor

Alessandro Cattelan assente

Come ha comunicato la produzione poche ore fa, Alessandro Cattelan non sarà della puntata di stasera. Il conduttore verrà sostituito, come la scorsa settimana da Daniela Collu. 

Collu è molto ama dal grande pubblico del programma, dal momento che ha già condotto ExtraFactor e Strafactor, nelle scorse stagioni, e Hot Factor per questa stagione.

Leggi anche —-> X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Sono rimasti 10 concorrenti in gara

Questa sera si sfideranno 10 concorrenti, dal momento che, nella scorsa puntata, sono stati eliminati i Manitoba ed Eda Marì. Dopo le due classiche performance di ogni artista, i meno votati andranno al ballottaggio, sfidandosi all’ultimo duello con un loro cavallo di battaglia. Per la Categoria Gruppo, i Little Pieces of Marmelade, canteranno un loro brano, LPOM, mentre i Melancholia, suoneranno Grounds degli Idles.

Per la Categoria Over, Naip suonerà un loro brano originale, dal titolo Oh Oh Oh, mentre Vergo si esibirà con La Cura di Franco Battiato. Per la categoria Under Uomini, Blind suonerà Cicatrici, brano originale, mentre Blue Phelix Ami, anche questo un brano originale, così come il terzo in garo, Morrison, di Santi.

Impostazioni privacy