Caterina Balivo è stata mandata via dalla Rai? Arriva la verità della conduttrice

Quali sono, oggi, i rapporti tra Caterina Balivo e la Rai? La conduttrice si sbottona e svela se – e quando – ritornerà sul piccolo schermo dopo l’addio a Vieni da me.

Caterina Balivo sull’addio alla Rai

La scorsa stagione televisiva ha visto l’abbandono di Caterina Balivo che, in seguito alla pandemia, ha preferito dire addio alla trasmissione pomeridiana Vieni da me. Ritornata sul piccolo schermo a metà lockdown, la conduttrice aveva manifestato in più di un’occasione le titubanze riguardo le richieste da parte della Rai.

Alla fine, però, la Balivo era tornata al timone dello show continuando a tenere compagni agli spettatori di Rai 1 come suo solito. L’umore, tuttavia, non era dei migliori e in occasione dell’ultima puntata di stagione, Caterina ha salutato tutti annunciando la fine della sua esperienza televisiva. L’addio della Balivo ha colto tutti di sorpresa e, ancora oggi, sono in tanti coloro che chiedono a gran voce il suo ritorno sul piccolo schermo.

Caterina Balivo tornerà in Rai?

Nei tantissimi post social che Caterina Balivo pubblica su Instagram, molti fan hanno tentato di estrapolarle qualche informazione in più sul suo futuro televisivo.

Nelle ultime ore, però, finalmente la conduttrice si è sbottonata rivelando un retroscena riguardante i suoi attuali rapporti con i vertici di Viale Mazzini.

“Dalle tue risposte non riesco a capire se sei stata tu a lasciare la RAI o sei stata allontanata?”, le ha domandato un utente del web al quale Caterina non ha esitato a dare una spiegazione.

“Sono stata io, quando tornerà la spensieratezza tornerò anche io”, ha commentato la Balivo lasciando intendere che il suo addio alle scene sia dovuto all’emergenza sanitaria degli ultimi mesi.

Caterina Balivo spiega ad un utente i rapporti con la Rai

Leggi anche–>Caterina Balivo cambia look, addio vecchi capelli: che schianto!

Leggi anche–>Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Caterina Balivo e l’addio a Vieni da me

Dopo 15 anni al timone di Vieni da me, Caterina Balivo aveva annunciato l’addio alla trasmissione lo scorso 29 giugno.

“Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili – aveva detto lei in diretta – […]In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva”.

E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo”, aveva continuato a spiegare la conduttrice lasciando trapelare il desiderio di cimentarsi con nuovi lavori.

Per il momento, però, Caterina Balivo resta a casa in attesa di tempi migliori e occasioni lavorative che le si addicono di più.

Impostazioni privacy