Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ad un passo dalle nozze: parla la mamma dell’attore

Innamoratissimi: sono Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, protagonisti delle cronache gossip degli ultimi mesi che hanno deciso di portare la relazione al livello successivo.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti- Foto Diva e Donna- Meteoweek

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti volevano tenere la relazione nascosta il più a lungo possibile, come un segreto da proteggere gelosamente.

Ma i paparazzi hanno diffuso le immagini di una passione diventata incontenibile e così si sono decisi ad uscire allo scoperto, ma il loro amore è in continua evoluzione.

Leggi anche -> GF Vip, Giulio Berruti: cachet rifiutato. Ecco quanto gli è stato proposto

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti pensano al matrimonio

Un colpo di fulmine quello tra Maria Elena e Giulio, che prosegue a gonfie vele, e la forte intesa tra i due lascia pensare che presto i due vorranno promettersi amore eterno, magari organizzando un matrimonio. Ad indagare sulla faccenda ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha intervistato la mamma dell’attore, Francesca Romana Reggiani.

La madre di Giulio Berruti, che ha conquistato il pubblico italiano nei panni dello Sparviero ne La Figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa, è assolutamente entusiasta del rapporto tra il figlio e la deputata. La signora Francesca pensa ogni bene di quella che potrebbe diventare preso la sua futura nuora.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti-
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti- Foto Diva e Donna- Meteoweek

LEGGI ANCHE -> Boschi da giovane | Capelli cortissimi e neri | Diversissima

Maria Elena Boschi: le parole della mamma del fidanzato

Ma le presentazioni in famiglia ci sono già state? Pare proprio di sì: Giulio ha presentato la sua fidanzata ai suoi cari quest’estate, quando entrambi hanno trascorso le vacanze proprio nella villa della famiglia Berruti a Fregene.

“Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei. È stato un piacere averla ospite da noi al mare questa estate: è straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro”, ha detto la mamma di Berruti a Chi.

A quanto riportato dal giornale di Signorini, pare che la bella Boschi sia in procinto di trasferirsi nell’appartamento di Berruti ai Parioli, a Roma: il primo passo di un futuro da vivere insieme.

Impostazioni privacy