Samuel Peron provato in diretta a Storie Italiane: il duro sfogo

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, il maestro di ballo del programma Ballando con le stelle, Samuel Peron, ha di recente parlato del coronavirus, volgendo la sua attenzione anche alle altre malattie. Ecco le sue parole.

Samuel Peron – Fonte: Facebook

Samuel Peron a Storie Italiane

Nel corso della puntata di Storie Italiane andata in onda venerdì 13 novembre, Samuel Peron ha parlato di coronavirus, volgendo un pensiero anche alle persone che si ritrovano a dover fare i conti con altre malattie.  Peron, ricordiamo, è rimasto in isolamento alcune settimane a causa del Covid, tanto da dover rinunciare alla partecipazione a Ballando con le stelle.

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane di oggi, il noto ballerino ha dichiarato: “Il covid ha intasato la situazione sanitaria sia pubblica che privata. Non è giusto che a causa del coronavirus vengano escluse situazioni precedenti. Quello che sta succedendo in questo periodo dimostra che in Italia il sistema sanitario era già in grossissima difficoltà”. Ha quindi proseguito: “I soldi dati dall’Unione Europea dopo il primo lockdown che fine hanno fatto?”. Per poi aggiungere: “Se sono stati investiti correttamente perché ci ritroviamo in queste condizioni?”.

Samuel Peron – Fonte: Facebook

Il futuro di Samuel Peron

“Sono stato a casa per 6 settimane, il Covid non andava mai via“, ha confessato Samuel Peron, ospite qualche giorno fa sempre di Eleonora Daniele a Storie Italiane.

LEGGI ANCHE –> Samuel Peron la frecciatina a Ballando : “Fare una selezione più accurata”

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano e il tumore: “Mi hanno tolto tutto” | Dura confessione

Particolarmente apprezzato dal pubblico di Ballando con le stelle, il ballerino è molto seguito anche sui social, dove qualche giorno fa ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato. A corredo di una foto in cui è ritratto assieme alla fidanzata, Tania Bambaci, ha infatti scritto: “Quando mi perdo nei tuoi occhi mi chiedo sempre… Ma che avrà questa da guardare. Ti lovvo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sempre a proposito della storia d’amore con Tania Bambaci, inoltre, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Peron ha confidato: “Pandemia permettendo, l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra. Da qui a giugno del 2021, vedremo cosa succederà. Io comunque lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene”.

Samuel Peron e Tania Bambaci – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy