Verissimo, Manuela Arcuri lancia la bomba su Gabriel Garko: “Caduta nella rete”

Ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 14 novembre, Manuela Arcuri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla relazione che ha avuto qualche anno fa con Gabriel Garko. Ecco le parole della nota attrice.

Manuela Arcuri – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Manuela Arcuri ospite a Verissimo

Nel salotti di Silvia Toffanin a Verissimo, Manuela Arcuri, ospite della puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 14 novembre, ha parlato del suo passato e della relazione che ha avuto con Gabriel Garko. 

A tal proposito l’attrice ha dichiarato: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo”. Ha quindi proseguito: “Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera“.

Gabriel Garko e Manuela Arcuri – Foto fornita da Gareth Cattermole / Credits: Getty Images

Le parole dell’attrice su Gabriel Garko

In merito al coming out dell’attore al Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri, sempre nel salotto di Verissimo, ha dichiarato: “Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale”.

LEGGI ANCHE –> Gabriel Garko, il cachet al Grande Fratello Vip: cifra da capogiro

LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri, bikini al top: i segreti di un fisico perfetto

Per poi aggiungere: “Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alla domanda di Silvia Toffanin se tornerebbe a lavorare con Gabriel Garko, inoltre, Manuela Arcuri ha risposto: “Certo che lo farei. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente”.

Gabriel Garko – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy