Bianca Guaccero nel suo lettone abbraccia lui: pazza d’amore

Bianca Guaccero è davvero felice. A dimostrarlo sono i suoi post sull’importanza dell’amore e della famiglia. 

In questo periodo, stiamo vedendo la bravissima conduttrice nella trasmissione ‘Detto Fatto‘, che viene trasmessa su Rai Due. Attrice e conduttrice italiana, Bianca ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo, iniziando a 18 anni con il film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori.

Cos’è successo ora alla Guaccero? Scopriamolo insieme.

Bianca Guaccero e le sue dimostrazioni d’affetto: ecco a chi le dà

Sul suo profilo Instagram, Bianca Guaccero ha pubblicato una foto che la ritrae in intimità con la persona più importante della sua vita. Di chi si tratta? 

Ovviamente di sua figlia Alice, il suo amore grandissimo. Nel post da lei pubblicato, la Guaccero si mostra sul lettone insieme a lei, dando dimostrazione del grande affetto che sentono reciprocamente. Le due dormono, e trasmettono una tenerezza infinita.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero “sono pieni di odio” | La conduttrice senza freni

Come didascalia del post, la bella conduttrice ha infatti scritto: “E poi nella raccolta fotografica del telefono ho ritrovato questa foto… e sono morta d’amore“. E’ proprio vero: l’amore c’è in quella foto e si vede tutto. 

A vederlo sono stati ovviamente anche i suoi numerosissimi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post. “Questa è la foto più bella delle 2000 foto da te postate…un figlio ti salva da tutte le difficoltà della vita“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Già… Che meraviglia.. Quando arrivano e ci abbracciano.. Ci mettono anche solo una mano sulla spalla… Con quella naturalezza“, “Bellissima! L’amore infinito di Mamma“, “Amore puro. Questa foto è dolcissima e voi bellissime”. 

Leggi anche —-> Bianca Guaccero insultata, lei risponde in diretta: “La tua faccia da…”

Bianca Guaccero: la sua vita privata

Attualmente, pare che Bianca Guaccero non sia fidanzata con nessuno. In passato, la conduttrice ha però avuto una relazione importante con il regista Dario Acocella: i due si sono infatti sposati nel 2013.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel 2014, la coppia ha avuto la figlia Alice, ma nel 2017 la loro storia d’amore è finita. Bianca ha ultimamente dichiarato che sogna di trovare l’amore della sua vita, ma essere una mamma single non è un problema adesso per lei.

Impostazioni privacy