DayDreamer cancellato: ecco perché non va in onda

Daydreamer, nota serie turca di successo, è costretta a rinunciare alla messa in onda il sabato per l’inizio di un seguitssimo talent show.

Daydreamer – Le ali del sogno è una nota serie turca che vede protagonisti Can Yaman e Yemet Ozdemir. La soap ha spopolato in Italia a partire da quest’estate entrando fin da subito nelle case degli spettatori di Canale 5.

Il cambio del palinsesto di Canale 5

Nella serie vengono raccontate le vicende del protagonista Can Divit, burbero fotografo costretto a tornare ad Istanbul per prendere in mano l’agenzia pubblicitaria del padre, e dell’aspirante scrittrice Sanem Aydin. La loro complicata storia d’amore piena di vicissitudini ha appassionato i telespettatori italiani che con l’arrivo di settembre hanno visto la soap slittare esclusivamente al weekend vista la ripresa del seguidissimo Uomini e Donne condotto e ideato da Maria De Filippi. Recentemente la rete Mediaset ha annunciato un’altra brutta notizia per i fan di Daydreamer- Le ali del sogno. Infatti la soap dal 14 novembre 2020 sarà trasmessa esclusivamente la domenica visto l’inizio di un altro show condotto e ideato proprio da Maria De Filippi. In particolare nella fascia oraria compresa tra le 14:10 e le 16 andrà in onda Amici di Maria De Filippi, talent show alla scoperta di nuovi talenti nel mondo della musica e nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE—>DayDreamer, nozze a sorpresa per l’amatissimo attore: matrimonio a Istanbul

LEGGI ANCHE—>Daydreamer, fan preoccupati per Sanem: l’attrice è apparsa magrissima e irriconoscibile

 

Il successo del protagonista

Can Yaman, attore che interpreta il protagonista di Daydreamer, è diventato una vera e propria star in Italia. Il successo per lui è arrivato nel 2014, anno del suo esordio nel mondo della recitazione, con la serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti D’amore. Da allora l’attore è diventato una presenza costante del piccolo schermo, conquistando il cuore degli italiani grazie alla sua bellezza e al suo talento.

Impostazioni privacy