Gf Vip, Petrelli in crisi cerca di uscire dalla casa: panico tra i concorrenti

Al termine della puntata di ieri di Grande Fratello Vip, è accaduto l’incredibile: Pierpaolo Petrelli, colto dai rimorsi, nel bel mezzo di un pianto a dirotto, ha cercato di abbandonare la casa. I suoi coinquilini vip lo hanno braccato poco prima della porta rossa. Ecco cosa è accaduto.

Il pianto di Pierpaolo Petrelli

E’ accaduto di tutto nella puntata di ieri sera de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Durante la puntata serale, tra pianti, accuse e grida, la partita per gli inquilini vip della Casa più spiata d’Italia si fa sempre più difficile. Ma quello che sta facendo il giro del web è un incredibile gesto accaduto nella tarda serata, dopo la fine della trasmissione. Protagonista, il modello ed ex velino Pierpaolo Pretelli: contro lui le accuse mosse dal tronista, ed amico fuori da Cinecittà, Andrea Zelletta.

Petrelli ha dovuto scegliere chi salvare tra il tronista, Enock Barwah e Patrizia De Black, scegliendo proprio la Contessa che, a sua volta, ha salvato il fratello di Mario Balotelli, lasciando in nomination Zelletta. Il tronista ha accusato Petrelli: avrebbe dovuto salvare un amico ad inizio carriera invece che la Contessa. Accuse a cui l’ex velino non ha retto: è scoppiato in un pianto a dirotto fino a quando non ha cercato di uscire dalla Casa.

Leggi anche —-> Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Le sorprese della puntata di ieri sera

Il primo verdetto è arrivato ad inizio puntata: Stefania Orlando, in nomination con Massimiliano Morra, viene salvata dai telespettatori con il 78%. Ma l’attore si trova ancora in casa, dal momento che il suo destino sarà deciso dal grande pubblico nella puntata di lunedì.

Insieme a Morra, in un altalena di emozioni, e di battibecchi all’interno della Casa, andranno a nomination Dayane Mello e Andrea Zelletta.

Leggi anche —-> Qui piccolo accanto alla D’Urso, oggi uno dei protagonisti di Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta hanno chiarito?

Dopo lo sfogo, Zelletta ha voluto subito chiarire con un disperato Petrelli: “Sei un mio amico e per questo mi sono sfogato con te. Ci sono rimasto male, ma il nostro rapporto non cambia. Se io vengo eliminato tu devi vincere per me. Ti ho detto cosa avrei fatto io”.

Dagli altri inquilini è arrivata solidarietà per Petrelli anche se molti hanno giudicato eccessivo il suo tentativo di abbandonare la casa in piena notte. Tommaso Zorzi, ad esempio, ha spiegato all’ex velino: “Non stai mandando nessuno al patibolo. Siamo qui da due mesi. Ci sta questo sfogo sei al primo crollo dopo 60 giorni. Io scleravo al quinto”.

Impostazioni privacy