Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Nella serata di ieri, nella penultima puntata di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, abbiamo visto di tutto: un altalena di emozioni e colpi di scena che ha tenuto il grande pubblico incollato allo schermo. Dal ripescaggio del duo Isoardi – Todaro ai finalisti di questa edizione: ecco tutto quello che è successo.

Ballando con le Stelle: ripescaggio di Isoardi e Todaro

Siamo arrivati al gran finale di Ballando con le Stelle. Nella puntata di ieri, la penultima di questa avvincente, per alcuni tratti sfortunata, edizione. La serata si è aperta con il ritorno della coppia di ballo formata dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro. I due si erano ritirati qualche settimana fa a causa di un pesante infortunio alla caviglia dell’ex compagna di Matteo Salvini. Fino ad allora, il duo aveva dominato la gara in lungo e in largo

Ieri sera, Isoardi e Todaro, sono tornati ai loro livelli, convincendo con la loro performance sia la giuria che il grande pubblico. Poco dopo è arrivato uno dei verdetti più duri della serata, quello delle eliminazioni: fuori dal programma sono finiti Antonio Catalani e Tove Villfor, Ninetto Davoli. E ancora: Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, fonte segreta svela tutto: “Ecco perché è svenuta la Mussolini”

Ballando con le Stelle: sfide avvincenti

Dopo la vittoria della coppia Isoardi – Todaro ci sono state le sfide dirette tra i sei semifinalisti. Tullo Solenghi contro Paolo Conticini e Daniele Scardina contro Gilles Rocca.

E poi: Alessandra Mussolini contro Costantino della Gherardesca. In questa sifda i concorrenti più votati, sia dalla giuria che dal pubblico, sono stati: Conticini, Rocca e Alessandra Mussolini, e, in tal modo, hanno conquistato trenta punti in classifica.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto attaccato senza pietà: “Arrogante e vecchio”

Ballando con le Stelle: i finalisti

In seguito c’è stato il ballo dei parenti con i semifinalisti: Conticini e Solenghi hanno ballato con le rispettive moglie, mentre Rocca e Scardina con le loro mamme. Alessandra Mussolini ha balllato invece con suo figlio Romano, mentre Costantino della Gherardesca con il nipote Barù. Il tesoretto della giuria, di dieci punti, è stato assegnato da Rossella Erra al pugile Daniele Scardina. 

I primi cinque finalisti sono stati dunque: Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira. Solenghi avrebbero dovuto sfidare la coppia Todaro – Isoardi, ma sono entrambi in finale, per effetto della classifica, ma partiranno con dieci punti in meno in classifica. La finale andrà in onda sabato 21 novembre. 
Impostazioni privacy