Belen in lacrime a Tu Si Que Vales: nostalgia canaglia per De Martino?

Belen Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime durante una performance di ‘Tu sì que vales’. Le mancherà De Martino? 

Nel corso della celebre trasmissione, andata in onda ieri 14 novembre 2020 in prima serata, la showgirl sudamericana non è riuscita a non piangere. La ‘scossa emotiva‘ è stata talmente forte che la Rodriguez non ha saputo restare impassibile. Sicuramente le sarà venuto in mente qualche bel ricordo dei momenti trascorsi con l’ex Stefano De Martino.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma cosa le ha fatto pensare a lui? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez e le lacrime che cadono giù: De Martino sempre presente

Durante la puntata di ‘Tu sì que vales‘ di ieri 14 novembre 2020, Belen Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime guardando un’esibizione speciale di due concorrenti.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez pazza d’amore per Antonino Spinalbanese: baci roventi

La performance che l’ha fatta commuovere è stata quella dell’acrobata del Cirque du Soleil Martin e di sua figlia Elisa (5 anni). La loro è stata un’esibizione davvero toccante, che ha avuto come sottofondo musicale la splendida canzone ‘A modo tuo‘ di Elisa. Quello che ha scaturito tutte quelle lacrime è stata senz’altro la bellissima sintonia tra padre e figlia. Che le abbia fatto ricordare i momenti passati in famiglia con De Martino? 

Un ‘quadretto‘ del genere può certamente essere collegato alla vita personale di Belen. Il padre di suo figlio Santiago (7 anni) è infatti un bravissimo ballerino e, per questo, potrebbe essere che Belen si sia ricordata del passato, provando così un imminente ‘effetto nostalgia‘.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez imbianca casa con Antonino, prove di convivenza VIDEO

Papà Martin e la piccola Elisa: un’esibizione che ha commosso tutti

Il papà e la bimba hanno avuto l’apprezzamento non solo da Belen, ma anche dal resto della giuria. I due hanno inoltre ricevuto lodi dalla giuria popolare, con il 97 % dei voti positivi.

Maria De Filippi si è inoltre complimentata con la piccola dicendole che, da grande, diverrà più brava del suo papà. Martin ha così raccontato di essere già stato protagonista di ‘Tu sì que vales‘ sempre con Elisa. Questo è accaduto ben 6 anni fa, quando la piccola era nel pancione della mamma. Quest’ultima è poi apparsa improvvisamente sul palco, dicendo: “Tornare dopo 6 anni è un’emozione fortissima. Lei era nella mia pancia e tornare su questo palco è emozionante“.

Impostazioni privacy