Flora Canto a Uomini e Donne: quando la compagna di Brignano era tronista

Oggi la conosciamo come compagna di Enrico Brignano e madre della piccola Martina, che oggi ha 4 anni, ma Flora Canto è già nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Flora Canto a Uomini e Donne
Flora Canto a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno vissuto il loro amore a lungo lontano dalle voci di gossip, restando nell’ombra e tenendo riservata la loro relazione.

Poi hanno deciso di esporsi pubblicamente dopo 3 anni dal loro primo bacio, presentandosi mano nella mano alla prima romana del film La coppia dei campioni diretto da Giulio Base.

Flora Canto: delusa da Filippo Bisciglia al Grande Fratello

Sono passati anni da quel momento e ora Flora ed Enrico formano una famiglia decisamente felice insieme alla piccola Martina, ma nel passato della Canto ci sono diverse esperienze televisive che l’hanno resa protagonista da un punto di vista sentimentale.

Nei primi anni 2000, Flora sedeva sul trono di Uomini e Donne. Ci era arrivata dopo la delusione vissuta con Filippo Bisciglia: i due erano fidanzati quando Filippo entrò nella casa del Grande Fratello. Il romano cominciò una storia con Simona Salvemini, tradendo di fatto la Canto davanti a tutta Italia.

Flora e Francesco: la fine improvvisa dopo Uomini e Donne

Flora, classe 1983, fu quindi scelta da Maria De Filippi, come tronista, chiamata a conoscere tra un gruppo di corteggiatori, scegliendo quello che avrebbe potuto essere l’uomo della sua vita. A Uomini e Donne la bella Flora scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere. I due sono stati insieme per diverso tempo e avevano addirittura progettato le nozze: poi nel 2009 è arrivata la rottura definitiva.

Leggi anche —->Enrico Brignano, secondo figlio in arrivo? Parla Flora Canto: “Si, ma a patto che…”

Flora Canto e Francesco
Flora Canto e Francesco- Foto web- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Qualche tempo dopo le voci di gossip la vedevano vicina a Teo Mammuccari, ma tra i due non c’è mai stato nulla di più di una semplice amicizia. L’amore è tornato a bussare alla porta di Flora nel 2013 con Enrico Brignano. Da quel momento i due non si sono più lasciati, hanno messo su famiglia e hanno anche lavorato insieme, consolidando nella vita professionale il rapporto di coppia.

Leggi anche —-> Flora Canto chi è | carriera | vita privata della showgirl

Impostazioni privacy