Enrico Brignano, secondo figlio in arrivo? Parla Flora Canto: “Sì, ma a patto che…”

In una lunga intervista rilasciata a Oggi, Flora Canto ha raccontato come ha trascorso la quarantena insieme alla sua famiglia e al suo compagno Enrico Brignano.

Flora Canto ed Enrico Brignano

“Dal 9 marzo. Abbiamo festeggiato un mese e mezzo di prigionia con una bella amatriciana. Enrico, in realtà, era partito con l’idea di fare una dieta. Sa com’è finita? All’ingrasso: mangia per tre. Divorato il suo piatto, spazzola gli avanzi miei e di Martina”, racconta Flora Canto rispetto alla quarantena forzata trascorsa insieme a Enrico Brignano.

I due attori comici traggono spesso spunto dalla loro vita di coppia per ricreare in scena gag esilaranti, e in questo periodo non è stato facile: “Beh, lo stato d’animo non è dei migliori. E poi mancano gli stimoli: i comici “creano” a partire da quel che vedono, dalle persone che incontrano. Però Enrico si tiene su. Sublima col bricolage. A volte rompe apposta delle cose per poterle aggiustare: è un grandissimo bricoleur”, racconta ironicamente la Canto.

LEGGI ANCHE ——-> Marica Pellegrinelli riscopre l’amore | La modella come sentinella per riconquistare Eros Ramazzotti

LEGGI ANCHE ——-> Don Matteo, la capitana Anna come non l’avete mai vista: le foto private

Flora Canto: “La mia vita con Enrico Brignano”

Uscire di casa? Un premio che cercano di conquistare a vicenda: “Ci sbraniamo per avere il privilegio di uscire. Io ieri ho spremuto nel lavandino tutto un tubetto di dentifricio e ho gridato: “Amore, è finito il dentifricio, vado a comprarlo!”. E lui: “Vado io, amore: la tua incolumità viene prima di tutto”. Non è mai stato così protettivo… Il problema è che ora ho la rinite allergica e quindi ogni tanto tossisco: non sa le occhiatacce che colleziono al supermercato!”.

Dopo tanti anni insieme come va l’intesa sotto le lenzuola? Flora non si sbilancia: “Alti e bassi. Vede, a stare sempre insieme non è che ti viene da dire “Come mi sei mancato!”, che è la frase con cui di solito accendo le nostre notti. Che faccio, per farmi venì la nostalgia? Lo chiudo in bagno per tre giorni?“.

https://www.instagram.com/p/B8jG65BlJAP/?utm_source=ig_web_copy_link

Un altro figlio? Flora ha in mente il matrimonio

I due sono genitori della piccola Martina, ma stanno pensando di mettere in cantiere un altro figlio, desiderio di Enrico Brignano.

Flora ha accettato, ma vuole che il compagno la sposi prima: “Abbiamo raggiunto un accordo, ci scambiamo i “prigionieri”: “Io dare figlio a te, tu dare matrimonio a me”.

Impostazioni privacy