News Vip: Muller lascia, Briatore furioso con Elisabetta, Torrisi sposa, Leotta in babydoll

Andreas Muller, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Laura Torrisi e Diletta Leotta: ecco i protagonisti della nostra rubrica dedicata alle news vip.

Andreas Muller, Flavio Briatore, Diletta Leotta, Laura Torrisi
Andreas Muller, Flavio Briatore, Diletta Leotta, Laura Torrisi- Foto Meteoweek

Andreas Muller, l’addio a sorpresa: le motivazioni del ballerino

Andreas Muller ha sorpreso tutti, annunciando un addio che lascia l’amaro in bocca a tanti suoi fan che lo seguono fin da quando era un concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi. Il ballerino, vincitore dell’edizione di Amici del 2017, ha pubblicato un post via social, spiegando i motivi del suo radicale cambiamento professionale: “Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni”.

Andreas Muller- Foto web- Meteoweek

Leggi anche —-> Amici, Andreas Muller lascia: i motivi dell’addio

Flavio Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci: cosa sta succedendo?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stai sposati dal 2008 al 2017 e hanno avuto un figlio nel 2010. Si è a lungo vociferato a proposito di un contratto legato alla separazione che impedirebbe alla showgirl di avere altre relazioni prima di un certo periodo di tempo. Pare che il comportamento della donna all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sia affatto piaciuto all’ex marito: Flavio sarebbe su tutte le furie.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore- Foto Meteoweek

Leggi anche —-> Briatore furioso con la Gregoraci: “Pronto a modificare il contratto”

Laura Torrisi come non l’avete mai vista: la foto bellissima e romantica

Laura Torrisi è una delle attrici più amate su Instagram, dove si gode l’affetto dei fan, pubblicando periodicamente scatti della sua quotidianità e della sua vita professionale. Una foto, pubblicata qualche tempo fa, ha letteralmente incantato i fan perché ritrae la Torrisi in un momento molto romantico e in tutta la sua bellezza. L’immagine è stata scattata sul set della quarta stagione de Le tre rose di Eva, dove l’attrice ha vestito i panni di Lucrezia.

Laura Torrisi
Laura Torrisi- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Laura Torrisi bellissima sposa: l’attrice in abito bianco

Diletta Leotta, colazione sexy: la foto della bellissima protagonista dei social

Un profilo social che vanta oltre 7 milioni di follower, alimentato costantemente da scatti mozzafiato: Diletta Leotta sa come lasciare i suoi follower senza parole e lo ha fatto anche questa volta condividendo una foto che ha scatenato l’entusiasmo. Una colazione piuttosto sexy, quella della giornalista sportiva che pare si sia riavvicinata all’ex fidanzato pugile.

Diletta Leotta- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche —-> Diletta Leotta, il buongiorno è esplosivo: sorseggia il suo caffè in babydoll nero

 

Impostazioni privacy