Elettra Lamborghini, dolore ancora vivo: “Cosa darei per riaverti”

La cantante e influencer Elettra Lamborghini, ha commosso i suoi tantissimi followers con un post pubblicato su Instagram. Una perdita importante per la ricca ereditiera, che non ha nascosto ai suoi fans la sua tristezza. Ecco cosa è successo.

Il post di Elettra Lamborghini

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante, ereditiera ed influencer Elettra Miura Lamborghini, non ha nascosto tutta la sua tristezza. Un ricordo, quello pubblicato, che ha commosso i suoi fans.

Scrive Elettra Lamborghini: “Era solo un sogno, cosa darei per riaverti, l’anima, non lo so, qualsiasi cosa”. Nell’immagine si vede il suo amato cavallo, Lolita, venuta a mancare ad inizio ottobre.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini, la sorella rompe il silenzio: “Ecco perchè non mi ha invitata al matrimonio”

Elettra Lamborghini e il Festival di Sanremo

La ricca 26enne ereditiera di casa Lamborghini, nel febbraio scorso, è stata tra i concorrenti del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus e Fiorello. Elettra si è piazzata tra gli ultimi in classifica, ma è stata apprezzata dal grande pubblico, che ha potuto conoscere una versione dell’influencer più semplice e simpatica.

Non è ancora chiaro il destino del Festival 2021, ma Elettra Lamborghini rientra di sicuro tra i papabili per il Teatro Ariston. L’anno scorso, ha portato energia e tweerking sul palco della musica italiana, insieme ad un inedito duetto con Miss Keta. L’anno prossimo ci riproverà?

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, conoscete il suo ex? Chi è Abraham Garcia

Elettra Lamborghini: presto il suo matrimonio in televisione?

Il 26 settembre scorso, Elettra Miura Lamborghini, in un matrimonio da favola, è convolata a nozze con il suo storico compagno, il dj AfroJack. I due hanno espresso il loro fatidico si nella cornice della splendida Villa Giovio Balbiano, a Osuccio, sul Lago di Como. La cerimonia è andata avanti per tutta la notte, tra sfarzo e divertimento, in puro stile Elettra.

La sposa si è presentata, chiaramente, in Lamborghini, accompagnata da papà Tonino, e in lungo abito bianco, il primo dei tre usati nel suo grande giorno. Agli invitati, in un numero molto ristretto anche per le disposizioni anti-Covid, è stato fatto divieto esplicito di usare telefoni o macchine fotografiche: questo perchè, Elettra e AfroJack, hanno ripreso tutto il loro matrimonio con le telecamere. L’intento, secondo fonti molto vicine alla coppia, sarebbe quello di vendere al migliore evento quello che è stato giustamente ribattezzato come il matrimonio dell’anno. Ad oggi non è chiaro quale emittente si sia aggiudicata la posta in palio, ma è probabile che presto avremmo modo di vedere la cerimonia in tv.

Impostazioni privacy