Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 novembre: passione travolgente

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre. Armando e Agnese si mostrano sempre più innamorati.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Armando e Agnese follemente innamorati

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore è stato svelato il nome del ladro, ovvero Pietro, nipote di Vittorio. Adelaide, invece, era vicina allo scoprire la verità su Umberto e Federico. Nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre vedremo Agnese e Armando sempre più innamorati.

Intanto Salvatore comunica una bellissima notizia a Laura, ovvero che la caffetteria è fornitore ufficiale della pasticceria del Circolo. Gabriella è in difficoltà con il lavoro, in quanto non riesce a far conciliare il proprio lavoro al Paradiso delle signore non riesce più a far coincidere il suo lavoro al Paradiso delle signore con le richieste delle socie del Circolo. Se tutto questo non bastasse si ritroverà a dover fare i conti con un ultimatum di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il paradiso delle signore, anticipazioni

Nel frattempo Pietro inizia ad andare a scuola e ad integrarsi nel nuovo lavoro in qualità di magazziniere al Paradiso, ma si ritrova a dover fare i conti con le proteste di due clienti a causa di una errata consegna.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Sempre nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre vedremo Salvatore tornare a casa con un orecchino perso in Caffetteria dalla madre, mentre la donna si trovava con Armando. I due capiscono quindi che sarà difficile riuscire a nascondere a lungo la loro storia d’amore.  Dal suo canto Adelaide riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. In possesso della cartella clinica di Federico, potrà finalmente dimostrare che è il figlio di Umberto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stando sempre alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inoltre, nella puntata di martedì 17 novembre vedremo Roberta e Gabriella spaventate per via di alcune importanti decisioni da dover prendere in merito al loro futuro. Rocco, invece, si ritrova coinvolto nel provvedimento disciplinare deciso da Armando per Pietro.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy