Una vita, anticipazioni 16 novembre: Marcia pronta alla nuova vita

Ecco le anticipazioni della soap Una Vita inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre, con Felipe e Marcia alle prese con i preparativi per la festa di fidanzamento.

Una vita – Fonte: Facebook

Felipe pronta a rendere ufficiale la storia con Marcia

Nel corso della puntata della soap Una vita che andrà in onda lunedì 16 novembre vedremo Felipe recarsi da Genoveva per offrire il suo aiuto in merito al rimpatrio dei soldati bloccati in Africa. La Salmeron ne approfitterà per chiedere all’avvocato di poter prendere parte al suo fidanzamento con Marcia.

Intanto Cinta si scusa con Felicia per il dolore provocato a lei e alla sua famiglia, con la Pasamar che decide di accettare le sue scuse. Dopo farà una telefonata alquanto misteriosa a Copernico Ledesma.

Una vita – Fonte: Facebook

Una vita, anticipazioni

In base a quanto si evince dalle anticipazioni di Una vita, nella puntata che andranno in onda dal 16 al 22 novembre si assisterà ad un clamoroso colpo di scena. Ad Acacias ferveranno i preparativi per la festa di fidanzamento di Felipe e Marcia, con i due palesemente emozionati per l’evento.

LEGGI ANCHE –> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

Intanto Mauro San Emeterio ritornerà nel quartiere e verrà accolto da Felipe che ascolterà la storia della morte di Teresa, mentre Jose inizierà a pensare che Cinta gli nasconda qualcosa. Pronta a raggiungere gli altri per festeggiare il fidanzamento con Felipe, ecco che Marcia verrà rapita da uno sconosciuto. Nelle prossime puntate, inoltre, vedremo Ramón e Antoñito decidere di non rivelare i loro sospetti in merito alla presunta gravidanza di Carmen, mentre i rapporti di quest’ultima con Lolita peggioreranno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Felipe sarà sconvolto dall’improvvisa scomparsa di Marcia e chiederà a Casilda di aiutarla a cercarla, in quanto convinto che non si sia allontanata volontariamente. In seguito l’avvocato avrà un duro scontro con Ursula. Mauro inizierà a indagare, ma non riuscirà a trovare alcuna prova che attesti il rapimento della ragazza, tanto che Felipe inizia a temere che la donna abbia deciso di abbandonarlo. Casilda, però, troverà in soffitta la medaglia di Marcia, con Felipe che avrà finalmente la prova del rapimento della sua amata.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy