Eliana Michelazzo pubblica un audio choc di Selvaggia Roma: “Ancora ce devo t****à”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

La partecipazione di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha scatenato la sua ex amica, Eliana Michelazzo, che sui social ha pubblicato un audio choc inviatole tempo addietro dalla romana.

Eliana Michelazzo sbugiarda Selvaggia Roma

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Gf Vip ha surriscaldato gli animi dei concorrenti, ma anche di chi la conosce bene nella vita reale. Ai tempi del “Prati-gate”, la Roma fu una delle poche a difendere Eliana Michelazzo davanti alle telecamere di Live! Non è la D’Urso.

Le due si professarono grandi amiche tanto che iniziarono a condividere la stessa casa. Ma, proprio nel periodo della convivenza, pare che Selvaggia abbia pugnalato alle spalle Eliana e, a distanza di tempo da alcuni fatti incresciosi, la Michelazzo ha deciso di sbugiardare pubblicamente la Roma. Dopo averla accusata di averle rubato il fidanzato e di essere una ladra, ha continuato ad infierire contro la gieffina pubblicando sui social un audio che ha lasciato tutti basiti.

Eliana Michelazzo sbugiarda Selvaggia Roma

Nelle immagini condivise dalla Michelazzo sui suoi profili Instagram, si notano una serie di banconote da 50 euro (20 più o meno) e, in sottofondo, si può ascoltare la voce di Selvaggia Roma che racconta all’amica come sia riuscita ad adescare un uomo.

“Ho fatto bingo! – esulta la gieffina nel messaggio audio per l’amica – . Me se ama potente, ca**o, potente! Ancora ce devo t****à, quindi adesso lo sto seguendo con la mia macchina, lui sta con la sua davanti…comunque devo dì che non è neanche brutto!”.

L’audio condiviso dalla Michelazzo ha lasciato tutti basiti e lei ha voluto spiegare quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a sbugiardare la ex amica in modo così plateale.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, lite fra Selvaggia Roma ed Enock: “Sei peggio di tuo fratello”

Eliana Michelazzo: “Selvaggia mi ha pugnalata alle spalle”

“[…]Ho tutte le ragioni per essere arrabbiata con questa donna, mi ha fatto davvero del male. Mi ha prima difeso in tv e poi dopo aver convissuto mesi con me, dormendo nella camera accanto alla mia mi ha pugnalato alle spalle”, ha raccontato Eliana.

“Oltre ad aver preso cose di valore da casa mi,  è stata insieme alla persona con cui ero legata a quell’epoca – ha continuato la Michelazzo – . […] Lei mi scriveva messaggi e bigliettini carini chiamandomi sorella […] mentre oggi capisco che lei lo diceva solo per convenienza”.

Leggi anche–>Selvaggia Roma, la ricordate a Uomini e Donne? Ecco chi corteggiava

“Sempre per convenienza ha costruito dal nulla un flirt con Pierpaolo e con Enock, mancando di rispetto alla fidanzata di quest’ultimo – ha concluso lei continuando a sparare a zero contro Selvaggia – . Purtroppo questo modo di agire è molto noto nel nostro mondo […]”.

La Roma verrà messa al corrente di queste calunnie ora che è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip?