Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero e posta questa foto: Rudy Zerbi commenta cosi

Gerry Scotti è finalmente rientrato a casa dopo la paura degli scorsi giorni: il presentatore era stato ricoverato per tenere sotto controllo il virus, dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Gerry Scotti
Gerry Scotti- Foto Ig- Meteoweek

Il pubblico italiano si era notevolmente preoccupato per due dei protagonisti più amati del piccolo schermo: Carlo Conti e Gerry Scotti sono risultati positivi al Coronavirus e in poco tempo le loro condizioni di salute si sono aggravate.

Per entrambi si è reso necessario il ricovero in ospedale ma, mentre Carlo Conti è stato dimesso qualche giorno fa ed è tornato, seppur a distanza, alla conduzione del suo Tale e Quale Show, a Gerry Scotti è toccato oggi far ritorno a casa.

Leggi anche —-> Gerry Scotti dichiarazione agghiacciante: “Aveva in mano un pacchetto”

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale: la prima foto a casa

Scotti è stato dimesso dall’ospedale Humanitas: qui era stato ricoverato qualche giorno fa per monitorare l’evoluzione dei sintomi del Covid. Il presentatore ha voluto condividere con quanti lo amano e lo seguono con affetto sui social il momento del suo rientro a casa postando una foto inequivocabile che lo ritrae nell’ambiente domestico.

Queste le parole di Gerry a corredo dell’immagine: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”, così ha scritto Scotti su Instagram.

Leggi anche–>Iva Zanicchi peggiorano le sue condizioni: la cantante ricoverata

La gioia di Rudy: il commento all’immagine di Gerry

Nelle scorse ore era stato anche precisato che per Gerry non era stato necessario il ricovero in terapia intensiva, notizia che invece era stata riportata dai diversi media. Gerry sta meglio ora e presto tornerà al suo posto negli studi televisivi. Sotto la foto non mancano i messaggi di sostegno dei suoi amici e colleghi.

Gerry Scotti
Gerry Scotti- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tra i primi a felicitarsi con lui è stato Rudy Zerbi, amico e compagno di giuria a “Tu si che vales”. “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio”, ha scritto come commento al post di Scotti.

Impostazioni privacy