Gf vip, concorrente a rischio squalifica: “Chiediamo espulsione”

Una nuova concorrente del reality ‘Grande Fratello Vip’ rischia di essere squalificata per un’espressione indiscreta. Di chi si tratta? 

Com’è noto, nella Casa più spiata d’Italia ci sono delle regole ferree che vanno assolutamente rispettate. Altrimenti, la direzione è solo una: l‘espulsione dal celebre reality. In questi giorni, una concorrente della trasmissione sta davvero rischiando grosso e, per lei, c’è già il pericolo di un’eliminazione dalla Casa di Cinecittà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di chi si tratta e cosa ha fatto la concorrente in questione? Scopriamolo insieme.

Via dalla Casa subito: la richiesta arriva da un’Associazione

A rischiare di essere eliminata dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ è una new entry del celebre talent show. Di chi si tratta?

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perché si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

Parliamo ovviamente di Selvaggia Roma, la nuova concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini. Il motivo sembra essere semplice. Selvaggia avrebbe infatti utilizzato una parola da abolire immediatamente, dicendo: “Non voglio nemmeno passare come una mongoloide“. Questo è accaduto in giardino, in cui la Roma stava conversando con Pierpaolo Pretelli.

A richiedere l’espulsione per lei è prima di tutto il CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con Sindrome di Down), che ha fatto notare l’espressione utilizzata da Selvaggia, in alcuni post pubblicati su Twitter. L’Associazione ha poi chiesto a gran voce la sua espulsione, dato che quella parola rappresenta una forte discriminazione nei confronti delle persone con disabilità. Il CoorDown ha inoltre affermato che la nuova concorrente abbia usato il termine con “intento spregiativo e offensivo per le persone con sindrome di Down“. La cosa certa è una: quel termine doveva essere assolutamente evitato dalla concorrente.

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perché si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

Al momento, non si hanno però notizie sulle decisioni della produzione in merito alla parola ‘cattiva‘ utilizzata da Selvaggia Roma. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come reagirà Selvaggia Roma a queste accuse, e se la produzione deciderà così davvero di espellerla.

Impostazioni privacy