Regina Elisabetta, la verità sullo scontro con Camilla: “Era stata lei”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

La royal family è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sanno bene la Regina Elisabetta e Camilla Parker Bowles, che nel corso degli anni hanno dovuto fare i conti con vari pettegolezzi in merito al loro rapporto.

Regina Elisabetta e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Regina Elisabetta e il rapporto con Camilla

Moglie in seconde nozze del principe Carlo, Camilla Parker Bowles è spesso finita al centro dell’attenzione dei media internazionali per via di alcuni rumors che vorrebbero la donna aver avuto alcuni scontri con la regina Elisabetta. Ebbene, in base ad alcune recenti indiscrezioni sembra che in realtà le due donne non si odino, ma semplicemente il loro rapporto avrebbe subito nel corso degli anni alcuni momenti di alti e bassi a causa delle varie vicende di gossip che nel corso degli anni hanno visto coinvolta la duchessa di Cornovaglia e il principe Carlo.

Sua Maestà, infatti, non voleva che il figlio sposasse il figlio, ma alla fine ha dovuto cedere, consentendo loro di sposarsi in seconde nozze. A tal proposito, in base a quanto rivelato dalla biografa reale Penny Junor nel libro “The Duchess: The untold Stor””, sembra che in realtà i rapporti tra Camilla Parker Bowles e la Regina Elisabetta fossero ottimi, soprattutto quando la donna era ancora la moglie di Andrew Parker Bowles. Alla fine, quindi, “Era stata lei, inconsapevolmente, a creare tutte le catastrofi che avevano colpito il principe e i suoi anni di matrimonio”.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Il matrimonio con il principe Carlo

Alla fine il principe Carlo e Camilla sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, convolando a nozze nel 2005. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, con la duchessa di Cornovaglia che è riuscita nel corso degli anni a farsi amare sempre di più dal popolo e non solo.

LEGGI ANCHE –> Principe Carlo, lo chiamano così e lui si commuove: imbarazzo a corte

LEGGI ANCHE –> Camilla umiliata dalla regina Elisabetta: “Le ha tolto…”

Come dichiarato dal principe Harry qualche tempo fa, infatti, Camilla è riuscita ad instaurare un ottimo rapporto anche con i figli del marito. A tal proposito il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo aveva affermato: “Ad essere onesti è sempre stata molto vicina a me e William. Non dovreste dispiacervi per me e mio fratello, ma per lei… Guardate la posizione in cui è venuta a trovarsi”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “È una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice che è la cosa più importante. William e io l’amiamo molto”.

Principe Carlo e Camilla Parker Bowles- Foto fornita da Hugo Burnand/Pool/ Credits: Getty Images