Temptation Island, lutto per la protagonista: “Speravo stesse solo dormendo”

Katia Fanelli, protagonista di Temptation Island 2019, ha annunciato una triste perdita sul suo profilo Instagram.

Katia Fanelli è stata una delle protagoniste di Temptation Island 2019 in coppia con l’ex fidanzato Vittorio Collina. Alla conclusione del programma i due sono usciti separati con l’uomo che ha deciso di continuare la conoscenza della single Vanessa Cinelli.

La sofferenza per la perdita

La partecipazione al programma ha reso Katia popolare anche online. In particolare su Instagram dove conta più di 250 mila followers. Sulla piattaforma la donna è molto attiva e giornalmente tiene aggiornati i suol fan sulla routine o su aspetti della sua vita lavorativa e non. Recentemente l’influencer ha condiviso un momento molto triste per lei con i suoi fan. In particolare ha pubblicato un lungo pensiero nelle stories del suo profilo, dedicato al suo gatto, Tigro. Katia ha raccontato di essere molto legata all’animale che ha vissuto al suo fianco per ben 17 anni. Purtroppo il fedele compagno si è spento e la Fanelli ha voluto dedicargli un ultimo e profondo pensiero. Inoltre la donna ha anche avuto modo di sfogarsi nei confronti di coloro che hanno definito il suo dolore superficiale. Nello specifico Katia ha sottolineato come una animale sia insostituibile e come spesso sia meglio di alcune persone. In conclusione ha anche raccontato di aver fatto il possibile per far sopravvivere il suo Tigro che dopo una lunga sofferenza non ce l’ha fatta.

 

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, che fine ha fatto Katia Fanelli? Eccola oggi

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, la fotonica Katia incendia il web: la foto in costume

La passione di Katia per gli animali

Katia in questo lungo testo nella stories ha mostrato il suo affetto e il suo amore per Tigro. Inoltre ha anche raccontato la sua passione per gli animali e dichiarato di volersene circondare per tutta la sua vita ritenendoli migliori di alcune persone.

Impostazioni privacy