Una vita, Marcia sta per morire: scontro a fuoco

Si susseguono ormai indiscrezioni e anticipazioni sulla sorte di Marcia, protagonista amatissima della soap spagnola Una Vita, in onda su Canale 5. Ma cosa accadrà alla ex governante, ora compagna di Felipe? Ecco tutto quello che vedremo nelle prossime puntate.

Una Vita, anticipazioni: Marci è in grave pericolo

Nelle prossime puntata de Una Vita, soap spagnola molto amata dal grande pubblico in onda su Canale 5, finalmente vedremo Felipe ormai giunto al nascondiglio dove tengono in ostaggio Marcia. La sua compagna dovrà affrontare un’operazione chirurgica molto pericolosa, a causa di uno scontro a fuoco avuto proprio nel nascondiglio dove Cesar Andrade aveva segregato la ragazza. Marcia è stata infatti rapita proprio mentre stava raggiungendo Felipe per la loro festa di fidanzamento.

Felipe, con l’aiuto di Mauro, si mette alla ricerca della sua compagna: l’avvocato riesce nel suo intento grazie a Emeterio, che escogita un piano d’azione. L’ex ispettore, infatti, si mette in contatto con Cesar Andrade, mostrandosi propenso ad acquistare della schiave. Intanto Mauro confessa di essersi alleato con Mendez per catturare proprio Andrade.

Leggi anche —> Una vita, “Marcia” sensuale sui social: le foto dell’attrice modella fanno impazzire i fan

Una Vita: Felipe dubita di Mauro

Felipe crede che i due poliziotti vogliano soltanto Andrade e non salvare Marcia ed inizia ad dubitare del loro aiuto. Decide così, all’oscuro di Mauro, di agire da solo, ma complica ulteriormente la situazione. Felipe così propone ad Andrade l’acquisto di una schiava, Marcia, ma l’uomo chiede una somma superiore alle sua capacità.

L’avvocato si mette dunque alla ricerca del denaro necessario e decidere di vendere i gioielli della sua defunta moglie, Celia. Felipe, però, è troppo orgoglioso per accettare l’aiuto di Genoveva. Ma, finalmente, riesce ad arrivare al nascondiglio di Andrade dove rivede la sua amata Marcia, ma, purtroppo, non è finita per i due.

Leggi anche —> Una vita, addio all’amatissima protagonista: “Lascio per sempre la soap”

Una Vita: Andrade sa tutto

A questo punto Andrade rivela a Felipe di aver scoperto la verità: sta cercando di salvare la sua compagna Marcia, non di acquistare una schiava. Mentre la situazione sembra complicarsi arrivano Mauro e Mendez. Cesar Andrade, in trappola, punta la pistola alla tempia di Marcia, minacciando di sparare. A questo punto Mauro decide di sparare, convinto che Andrade avrebbe fatto lo stesso di lì a poco: riesce a colpirlo, ma Andrade, prima di cadere, esplode un colpo di pistola alla schiena di Marcia. 

Le condizioni di Marcia sono visibilmente gravi e la giovane viene portata con urgenza in ospedale. I medici spiegano a Felipe che c’è bisogno di un’operazione chirurgica, ma la situazione è davvero delicata. Mauro, giunto sul posto, chiede scusa all’avvocato per quanto successo, pur affermando di non aver avuto altra scelta. Ma Felipe non accetta le scuse  e gli rivela che non lo perdonerà mai per quello che ha fatto.

Impostazioni privacy