Lei è la figlia di uno delle coppie della tv più amate e belle: notate la somiglianza con la mamma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48

Occhi azzurro mare, capelli biondi, lineamenti del viso perfetto: questa magnifica ragazza è la figlia di una delle coppie più belle ed amate della tv. 

Bella e riservata. Di lei possiamo dire che ha 17 anni e che i suoi genitori, come immaginerete, sono una delle coppie più belle e più amate dello showbiz italiano. Osservandola attentamente, noterete l’incredibile somiglianza con entrambi e in particolare con la mamma, splendida ex modella svedese che è da anni una presenza abituale e costante in un noto programma televisivo nei panni di valletta insolitamente “parlante”.

Leggi anche ——> Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

Somiglianza impressionante tra mamma e figlia

Come la splendida figlia, anche la mamma è bionda e con gli occhi azzurri e si è fatta conoscere in Italia con lo spot pubblicitario in cui interpretava un’altra famosa “bionda”… da bere: si trattava di una birra italiana e lei era Filippa Lagerback. Ora vi sarà facile indovinare che la ragazza nella foto è Stella, la figlia diciassettenne che Filippa ha avuto con il conduttore televisivo Daniele Bossari.

Stella Bossari, Filippa Lageback – meteoweek..com

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: che Stella!

Stella Bossari è nata nel 2003 a Città di Castello: i suoi genitori, Filppa Lagerback e Daniele Bossari, erano già innamorati da un paio d’anni quando è arrivata la piccola a “completarli” come ha scritto la mamma in un tenerissimo post Instagram. L’amore tra i due dura quindi da quasi vent’anni ma il matrimonio è arrivato solo nel 2018, dopo una romantica proposta arrivata durante il Grande Fratello Vip, a cui Daniele aveva partecipato e che aveva poi vinto.

Testimonial, modella e inflluencer

Era solo questione di tempo prima che anche la bellissima Stella seguisse le orme dei genitori e facesse il suo ingresso nel mondo dello spettacolo: le foto sul suo profilo Instagram la mostrano testimonial dei gioielli Pandora. Da qualche tempo, Stella ha iniziato la carriera di modella con la benedizione di papà e mamma: una opportunità che le permetterà di unire la passione per la moda a quella per i viaggi, entrambe ampiamente mostrate e dimostrate sul suo profilo Instagram, dove conta 140mila followers.

Daniele Bossari, Stella Bossari, Filippa Lageback – meteoweek.com