Selvaggia Roma viene sbugiardata: un altro audio incastra la gieffina

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha alimentato il gossip parlando di presunti flirt con due concorrenti: prima Pierpaolo Pretelli e poi Enock Barwuah. Ma sta raccontando la verità?

Selvaggia Roma sbugiardata dal fratello di Pretelli

Selvaggia Roma ha varcato la porta rossa del Gf Vip da meno di una settimana ed è già stata protagonista di uno scontro molto acceso con Enock che ha smentito di aver baciato la coinquilina durante una serata in discoteca. Ma il fratello di Balotelli pare non sia stato l’unica vittima della Roma: appena entrata in casa, infatti, l’influencer ha rivelato di aver conosciuto Pierpaolo e di essersi scambiata con lui un paio di baci.

Pretelli ha sempre smentito quanto raccontato da Selvaggia e, nelle ultime ore, in soccorso del gieffino è arrivato anche il fratello Giulio che ha pubblicato gli audio e i messaggi che gli sono stati inviati dalla Roma prima del suo ingresso al Gf Vip.

Il fratello di Pierpaolo sbugiarda Selvaggia

Durante la diretta di ieri, 16 novembre, Alfonso Signorini è tornato sull’argomento riguardante il presunto scambio di baci tra la Roma e Pretelli.

Se lui ha smentito, lei ha continuato a sostenere la sua verità ma, a conclusione della puntata, Giulio Pretelli ha deciso di intervenire sui social per difendere il fratello Pierpaolo.

Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa – ha scritto il giovane prima di pubblicare gli screenshot e gli audio – . Che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle stron***e che stava scrivendo”.

“Come potete ascoltare – ha continuato a scrivere Giulio Pretelli – lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è rimangiato tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia in discoteca”.

Leggi anche–>Eliana Michelazzo pubblica un audio choc di Selvaggia Roma: “Ancora ce devo t****à”

L’audio che smentisce Selvaggia Roma

Il fratello di Pierpaolo, quindi, ha pubblicato sui social l’audio che incastrerebbe Selvaggia Roma e smentirebbe definitivamente i baci con il concorrente del Gf Vip.

Nel vocale inviato da lei a Giulio, Selvaggia dice: “A prescindere da questo, cosa vai a dire in giro? Che io ti ho indotto a pensare che io e Pierpaolo abbiamo avuto una storia, una frequentazione…Ma qua, le ca**ate…”.

https://twitter.com/lidiadipaola/status/1328467711802941441

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, lite fra Selvaggia Roma ed Enock: “Sei peggio di tuo fratello”

Così come la Roma ha confermato davanti alle telecamere i baci con Pierpaolo, nell’audio inviato al fratello di Pretelli sembra smentire la notizia. Dov’è, quindi, la verità?

Impostazioni privacy