Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa”

Il ballerino Andreas Muller è stato presente nella prima puntata speciale di Amici di Maria De Filippi per la formazione della nuova classe. Quest’ultimo, però, è al centro di una grande polemica sorta sui social network. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Disputa social

Andreas Muller, da alcuni anni, è legato sentimentalmente alla coreografa ed insegnante Veronica Peparini. I due sono molto seguiti ed osannati sui social network anche se nelle ultime ore son pervenute delle critiche proprio mirate all’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Alessandra Celentano sul piede di guerra: allievo di Amici ripreso perché le ha dato del “tu” VIDEO

Accuse plurime

Alcuni fan, su Instagram, hanno attaccato il ballerino Andreas Muller in quanto la causa sarebbe da ricondurre a dei suoi presunti atteggiamenti sui social leggermente diversi rispetto al passato.

Andreas e una follower - Fonte Instagram
Andreas e una follower – Fonte Instagram

Nelle Instagram Stories, pubblicate dal ballerino, emerge questa parte di conversazione con una ragazza. Quest’ultima, con fare deciso e determinato, ha palesato il suo cambiamento di pensiero sul ragazzo. In particolare avrebbe ammonito Andreas di essere modificato rispetto agli anni scorsi. Le critiche mosse non riguardano il suo aspetto estetico o il modo di ballare. Le accuse, invece, sono state preparate e scritte semplicemente per evidenziare il carattere di Muller. Lo ha tacciato di essere presuntuoso e di dover abbassare la cresta, gergo per specificare che forse si sentirebbe un passo avanti rispetto agli altri, dall’interpretazione delle parole della follower.

Andreas Muller e Veronica Peparini

Il ballerino, nonché ex vincitore di qualche passata edizione di Amici di Maria De Filippi, è legato alla professoressa Veronica Peparini. I due, amati e seguiti sui social network, spesso sono stati al centro di gossip presunti. Mesi fa si parlava di una presunta gravidanza, prontamente smentita dalla diretta interessata.

Andreas e Veronica Peparini - meteoweek
Andreas e Veronica Peparini – meteoweek

Leggi anche -> Amici, Tish cambia (di nuovo) look: capelli cortissimi e tailleur maschile

I due, seppur spesso al centro di indiscrezioni vere o meramente inventate, ricevono tantissimi commenti e like ai post che pubblicano sui vari social network al di là delle ultime critiche ricevute.

Impostazioni privacy