Desiree Popper l’ex tronista irriconoscibile: cambio look estremo, capelli cortissimi FOTO

La ricordiamo qualche anno fa seduta sul trono di Uomini e Donne nella stessa edizione di Rosa Perrotta: al contrario di quest’ultima, però, Desiree Popper si ritirò dal programma senza scegliere nessuno.

Desiree Popper
Desiree Popper – Foto tv- Meteoweek

Sono passati circa tre anni da quando Maria De Filippi scelse la modella brasiliana come tronista per Uomini e Donne.

La bella Desirèe Popper non trovò l’amore, ma si fece conoscere ed è oggi un’attrice con diversi progetti all’attivo.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora mollata, Gianni chiede i telefoni, Roberta sposa

Desirée Popper, da Uomini e Donne alla carriera nel cinema

La bella brasiliana ha 28 anni e vive a Roma e dopo Uomini e Donne ha coltivato la sua grande passione per la recitazione, diventando anche disegnatrice di costumi da bagno. La sua storia familiare è abbastanza travagliata: la ragazza è stata abbandonata dalla madre e non ha mai conosciuto il padre, essendo stata cresciuta insieme alla sorella dai nonni paterni.

Guardando le foto dei mesi trascorsi sul trono di Uomini e Donne e confrontandole con quelle attuali ci troviamo davanti ad una Desirèe completamente diversa: l’abbiamo lasciata con lunghi capelli mori e la ritroviamo un taglio corto e sbarazzino e i capelli biondi.

Desiree Popper
Desiree Popper – Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, la tronista Sophie nei guai

Il riscatto dopo un’infanzia difficile per la bella ex tronista

Questa nuova acconciatura potrebbe essere legata al prossimo impegno cinematografico della Popper, che ha da poco vinto il premio “Younger’s in Movies”, riconoscimento consegnato ai giovani talenti del cinema e della tv al 77esimo Festival di Venezia. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista su Rai Due, nella fiction “Mare Fuori”, serie tv in sei puntate e a breve la vedremo come protagonista del cortometraggio SC4.

Finalmente l’ex tronista ha realizzato il sogno che coltivava fin da bambina, quando ha dovuto affrontare tante difficoltà, come lei stessa ha raccontato: “Mio padre aveva problemi psicologici e con la legge, rubava e quindi non c’era mai perché scappava sempre dalla polizia per non finire in carcere. In uno dei suoi viaggi ha conosciuto mia madre che aveva 13 anni, l’ha portata via dai suoi genitori e l’ha messa incinta. Subito dopo è rimasta nuovamente incinta di mia sorella e, appena ha partorito mia sorella, se n’è andata, è scappata”, aveva confessato.

Impostazioni privacy