Diletta Leotta ci dà un taglio: esplosiva con i capelli corti FOTO

Lei è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, nonchè vera e propria influencer sui social. Giornalista sportiva del canale Dazn, regina delle copertine glamour, Diletta Leotta ha deciso di stupire i suoi tantissimi followers cambiando il suo look, in particolar modo il suo taglio di capelli. Sempre bellissima, ecco la “nuova” Leotta.

Il nuovo look di Diletta Leotta

Giornalista sportiva del canale streaming Dazn, influencer, conduttrice televisiva: Diletta Leotta è uno dei volti più famosi e amati del mondo dello spettacolo. Bellissima, fisico scolpito, ha spesso stupito i suoi tantissimi followers con magnifici scatti che hanno fatto il giro dei social. Per molti è tra le donne più belle del nostro Paese, ha deciso di cambiare look, modificando i suoi bellissimi capelli biondi.

In una stories pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Diletta Leotta, ha sorpreso i suoi fans con un taglio netto dei capelli. Dai lunghissimi di poco tempo fa, fino ai corti poco più lunghi sulle spalle di oggi. La giornalista di Dazn si è presentata così negli studi di Radio 105, dove conduce ormai dal 2016, il programma 105 Take Away. 

Leggi anche —-> Diletta Leotta senza trucco fa le pulizie di casa: mini shorts e vestaglia corta

Il successo del libro di Diletta Leotta

Diletta Leotta, ad ottobre, ha pubblicato il suo primo libro, che sta riscuotendo un discreto successo di pubblico e critica, dal titolo Scegli di Sorridere.

Ha spiegato la giornalista sportiva: “Quando senti dire o leggi parecchie cose sul tuo conto, all’inizio ti innervosisci. Resti male per le critiche, ti arrabbi per tutte le bugie e illazioni gratuite. La prima reazione è rispondere a qualunque cosa, magari anche alzando i toni, per dare la tua versione dei fatti. Poi capisci che non ha senso, impari a restare in silenzio e ad aspettare con pazienza che passi”.

Leggi anche —-> Diletta Leotta e Wanda Nara insieme in uno scatto bomba: bionde alla riscossa

Vita privata di Diletta Leotta

Spesso, Diletta Leotta, si è ritrovata tra le voci di presunti flirt. La giornalista sportiva ha sempre cercato di lasciare la sua vita privata fuori dal mondo gossip. Ha avuto una lunga relazione con Matteo Mammì, ex Direttore Senior della programmazione di Sky Sport, dove Leotta ha condotto un programma dedicato alla Serie B.

Dal 2019 al luglio del 2020 ha avuto una storia d’amore con il pugile Daniele Scardina, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Questa estate si è parlato di un presunto flirt con il giocatore svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic. I due sono stati paparazzati in un ristorante nel centro di Milano, ma entrambi hanno smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Leotta e Ibrahimovic sono testimoni di una nota app per gli allenamenti.

Impostazioni privacy