Diletta Leotta senza trucco fa le pulizie di casa: mini shorts e vestaglia corta

Diletta Leotta, uno dei volti più noti agli italiani, ha pubblicato un nuovo scatto mozzafiato mentre si dedica alle pulizie.

Diletta Leotta è ormai uno dei volti più seguiti e apprezzati della televisione italiana. Diventata uno dei punti di riferimento per il mondo del calcio, la conduttrice ha raggiunto la popolarità anche online. In particolare su Instagram dove conta più di 7 milioni di followers.

Lo scatto mozzafiato durante le pulizie di primavera

Diletta è molto attiva sulla piattaforma di proprietà di Facebook. Condivide diversi momenti della sua vita con i seguaci. In particolare spesso pubblica stralci della sua routine lavorativa o anche momenti di relax passati in compagnia dell’amato fratello. Inoltre spesso condivide anche degli scatti da capogiro in cui sfoggia dei meravigliosi abiti accompagnati dal suo bellissimo sorriso. Recentemente ha pubblicato un nuovo post. Nello specifico si tratta di uno scatto che vede Diletta alle prese con le pulizie. Infatti la conduttrice impugna un mocio e alle sue spalle è presente anche un secchio per l’acqua. Nella foto indossa un paio di pantaloncini cortissimi e una giacca rosa in pieno stile casalingo. Diletta ha anche i capelli legati nonostante ciò dimostra di essre comunque bellissima, come confermato dai suoi numerosi fans nei commenti. Nella descrizione del post ha scritto: “Pulizie di primavera ??”.

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta e Wanda Nara insieme in uno scatto bomba: bionde alla riscossa

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta, il buongiorno è esplosivo: sorseggia il suo caffè in babydoll nero

La reazione dei followers di Diletta

La foto pubblicata su Instagram è esplosa diventando virale. Infatti lo scatto ha raggiunto i 529 mila likes. Inoltre sotto al post gli utenti hanno pubblicato più di 7 mila commenti. I followers di Diletta hanno mostrato affeto nei suoi confronti e non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la coduttrice per la bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy