Doc – Nelle tue mani, anticipazioni: il gran finale della puntata di stasera 19 novembre

Anticipazioni e curiosità sul gran finale dell’amatissima serie Doc – Nelle tue Mani, in onda questa sera su Rai Uno dalle 21.25. Ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati al grande appuntamento televisivo della stagione.

Doc – Nelle tue mani: riepilogo prima del gran finale

Questa sera 19 novembre, dalle ore 21.25 su Rai Uno, andrà in onda il gran finale di una delle serie più amate e di successo degli ultimi anni, Doc – Nelle tue Mani. Un vero appuntamento televisivo. Dunque, meglio non arrivare impreparati. Dove eravamo rimasti? L’episodio di giovedì scorso, dal titolo Veleni, ha scioccato il grande pubblico. Andrea è caduto nella trappola del suo ex specializzando che lo ha incastrato con un’accusa falsa, con lo zampino di Sardoni.

L’unico che può aiutare il Dottore è forse Lorenzo, ma il giovane si scontra con Sardoni che minaccia di farlo radiare. Sotto il gioco di Sardoni, il dottore non può fare altro che attendere. Intanto Agnese Tiberi ha un grave malore e viene trasportata in ospedale proprio da Andrea.

Leggi anche —->  Chi è Sara Lazzaro, la Agnese Tiberi di Doc – Nelle tue mani

Doc – Nelle tue Mani: Ci sarà una seconda stagione?

Questa sera, il finale di stagione, ci dirà molto sul futuro della serie. Molti sperano in una conclusione aperta, preludio di una nuova stagione. A Viale Mazzini si ragiona, e molto, su una nuova serie: d’altra parte, i numeri hanno registrato un enorme successo di Doc – Nelle tue Mani. 

Ma non solo il grande pubblico, anche gli attori spingono per la seconda stagione. L’attore Luca Argentero, su Twitter, ha spiegato dii non essere pronto per congedarsi dal suo personaggio. Ci sarà dunque la seconda stagione?

Leggi anche —-> Doc nelle tue mani, Matilde Gioli le 5 curiosità che non sai di lei

Doc – Nelle tue mani, anticipazioni: Andrea sarà allontanato dall’ospedale

L’episodio di stasera, Io ci Sono, si apre con un incredibile colpo di scena: la denuncia dell’ex specializzando sortisce i suoi effetti, e il Dottore Fanti viene allontanato dall’ospedale in attesa che sulla vicenda venga fatta chiarezza. Ma c’è di più: il malore di Agnese è più grave del previsto. Le sue condizioni precipiteranno, tanto da tenere impegnati tutti i dottori e gli specializzandi del reparto.

I giovani dottore della serie cercheranno di fare un passo in avanti nelle loro relazioni. Alba e Riccardo decidono di frequentarsi, dopo il bacio della scorsa volta, mentre per Elisa e Gabriel la situazione sembra più complicata. Lorenzo e Giulia, invece, affrontano la dura realtà: il dottore è pronto ad andare anche contro Sardoni, mentre Giulia è sempre più convinta che ci sia ancora qualcosa in sospeso con il suo ex primario.

Impostazioni privacy