Il Segreto anticipazioni, il colpo di scena di Donna Francisca

Le ultime puntate della soap spagnola Il Segreto stanno appassionando tantissimo i telespettatori anche se proprio questi ultimi dovranno fare i conti con il triste destino di alcuni personaggi molto amati. Scopriamo subito cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Segreto, Donna Francisca - meteoweek
Il Segreto, Donna Francisca – meteoweek

Le condizioni di Raimundo

Uno dei personaggi più amati di sempre nella soap spagnola Il Segreto è sicuramente Raimundo. Quest’ultimo si trova in condizioni davvero molto difficili e anche l’incontro con Matias, Mauricio e Donna Francisca non sarà dei più floridi.

Leggi anche -> Meghan Montaner, la Pepa de Il segreto stupenda in abito da sera rosso: scollatura vertiginosa

La scelta di Donna Francisca

Sin dalla prima edizione de Il Segreto, Donna Francisca ha rappresentato il personaggio per eccellenza più crudele e cinico. Rivedendo l’amato Raimundo in uno stato completamente vegetativo, la donna prende una decisione del tutto inaspettata.

Raimundo Ulloa - meteoweek
Raimundo Ulloa – meteoweek

Dato che la donna vuol far di tutto per trovare delle cure e salvare il suo amato, decide di lasciare la sua casa ma non Puente Viejo. Le sue decisioni però cozzeranno con quelle che sono le volontà della Marchesa Isabel. Attraverso quelli che possono rivelarsi degli scontri indiretti fra le due primedonne della soap, Donna Francisca farà in modo di cautelarsi pagando la cameriera Antonita per annunciare il suo trasferimento con l’Ulloa in un paesino spagnolo.

I piani della Dark Lady de Il Segreto

Sebbene Don Raimundo non sia in grado di intendere e di volere in quanto si trova in uno stato completamente vegetativo, la cara Donna Francisca farà in modo di spiegargli tutti i suoi piani anche se sa che dall’altra parte l’uomo non possa interagire.

Donna Francisca e Marchesa Isabel - meteoweek
Donna Francisca e Marchesa Isabel – meteoweek

Leggi anche -> Il Segreto anticipazioni, una tragedia si abbatte su Puente Viejo: “E’ in stato vegetativo”

I telespettatori, nelle ultime puntate, sono rimasti col fiato sospeso cercando di scrutare tra le righe quelle che sono le vere intenzioni della donna nel voler salvare il suo amato. In questi anni, la Dark Lady, sempre fatto di tutto per lasciare il segno e per mettere la parola fine a tutte le sue decisioni. Questa volta, però, sul suo cammino ha incontrato un osso duro: la Marchesa Isabel.

Impostazioni privacy