Paolo Del Debbio, lo “storico” fuori onda del giornalista: “Non mi rompete i c…” VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Un successo di pubblico e di critica: il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4, Dritto e Rovescio, riscuote un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico televisivo. Questo grazie anche alla conduzione del giornalista Paolo Del Debbio. Amato dai telespettatori, diretto con gli ospiti, il conduttore ha saputo fare breccia nel cuore del grande pubblico. Ma ricordare la sua incredibile gaffe in un fuori onda di qualche tempo fa? Eccolo.

Il fuori onda di Paolo Del Debbio

Il programma Dritto e Rovescio, approfondimento di politica ed attualità, su Rete 4, sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. Questo anche grazie alla conduzione del giornalista Paolo Del Debbio: pragmatico con gli ospiti, con una punta di chiara simpatia toscanaccia, il conduttore ha saputo conquistare il grande pubblico. Ma ricordate il suo incredibile fuori onda di qualche tempo fa?

Il conduttore Paolo Del Debbio, dopo essersi confrontato con gli autori del programma, non è stato avvisato del ritorno della messa in onda. I 60 secondi del break, infatti, erano finiti. Nonostante l’inquadratura sia dall’alto nello studio, si scorge chiaramente Del Debbio, il quale dice: “Va bene, va bene, basta che non mi rompete i cogl**ni”. Qualcuno, si sente la voce fuoricampo, lo avvisa che è in onda, e il conduttore riprende il suo programma come se nulla fosse, ignaro di essere live da più tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio, conoscete l’ex moglie? Manager Mediaset

Paolo Del Debbio e la rassicurazioni ai fans

La nuova edizione di Dritto e Rovescio, su Rete 4, si è aperta con una sorpresa per i tanti telespettatori del programma. Paolo Del Debbio, infatti, si è presentato visibilmente dimagrito e con un look totalmente diverso da quello di appena pochi mesi prima.

Contestualmente si sono fatte insistenti voci su un un possibile problema di salute del conduttore, il quale, però, ha messo a tacere qualsiasi diceria. Del Debbio, infatti, ha confidato di aver perso, mettendosi a dieta, quasi 27 chili. Lo ha fatto per il suo benessere fisico e per chi gli sta accanto

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio dimagrito 27 kg: “Non sono malato, ecco che dieta ho seguito”

La carriera di Paolo Del Debbio

Giornalista di lungo corso, docente di Etica ed Economia presso l’Università IULM di Milano, Paolo Del Debbio lavora sia nel mondo del giornalista televisivo che cartaceo. Dopo infatti aver fatto parte della redazione de Il Giornale, oggi collabora con il quotidiano La Verità. Ha iniziato la sua carriera televisiva alla conduzione della rubrica Videonews all’interno di Mattino Cinque, sino al 2013.

Dal 2014 ha condotto Quinta Colonna su Rete 4, fino al maggio 2018, quando venne sostituito da Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro. Dal 7 marzo del 2019 conduce Dritto e Rovescio sullo stesso canale.