Alena Seredova in isolamento, chi si prende cura della piccola Vivienne Charlotte?

Qualche giorno fa Alena Seredova aveva dato l’annuncio di essere risultata positiva al Coronavirus: la donna si è messa subito in isolamento.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- Meteoweek

Alena Seredova ha dichiarato di essere positiva e sintomatica: un’altra Vip che si aggiunge alla lista dei personaggi del mondo dello spettacolo risultati positivi al Coronavirus.

L’ex modella ceca, madre di tre figli, sta trascorrendo questi giorni in isolamento, senza possibilità di contatto con la sua famiglia.

Leggi anche —-> Giorgia Palmas, Alena Seredova e le altre mamme vip: le foto a spasso con i figli

Alena Seredova positiva al Coronavirus: l’annuncio

Alena ha ricevuto subito il sostegno da parte del pubblico che la segue fin dall’inizio della sua carriera, ma anche da parte di tanti amici e colleghi che hanno voluto esprimere, attraverso i commenti, la loro vicinanza alla Seredova in questo momento così difficile.

Alena è diventata mamma per la terza volta sei mesi fa: questa volta ha dato alla luce una splendida femminuccia, Vivienne Charlotte, dopo i due figli maggiori David Lee e Louis Thomas. Chi si sta prendendo cura di loro mentre la Seredova è in isolamento?

Sicuramente ci penseranno Gigi Buffon e la nuova compagna Ilaria D’Amico, mentre della piccola Vivienne Charlotte si prenderà cura il papà della bimba, Alessandro Nasi. Nel frattempo la bellissima Alena posta immagini di sé senza trucco né filtri, mostrando tutta la sua stanchezza dovuta ai sintomi del Covid-19.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Alena Seredova e il parto difficile: paura per la piccola Vivienne

Compleanno di David Lee in famiglia: ha compiuto 11 anni

La Seredova però non si perde d’animo e scrive: “Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto… Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro!”.

Nei giorni scorsi David Lee, il suo secondogenito nato dal matrimonio con Gigi Buffon, ha compiuto 11 anni ed ha festeggiato insieme al fratello maggiore e alla piccola, ultima arrivata in famiglia, nata lo scorso 18 maggio. La famiglia si è rafforzata dopo la nascita di Vivienne Charlotte, una gioia per Alena che desiderava da tempo una bambina.

Impostazioni privacy