Barbara Berlusconi cambio look: addio capelli lunghi e lisci FOTO

Barbara Berlusconi è la figlia del politico Silvio Berlusconi. Essendo un personaggio molto attivo sui social, tende a condividere la sua quotidianità. Di recente ha pubblicato una foto che ha spiazzato i fan. Ecco i dettagli.

Barbara Berlusconi - Meteoweek
Barbara Berlusconi – Meteoweek

Barbara Berlusconi cambio look

Barbara Berlusconi è apprezzata anche per la sua indiscutibile bellezza. Dotata di un fascino del tutto innaturale, ha capelli lunghi e lisci che non fanno altro che esaltare i lineamenti dolci del suo viso. Da qualche ora si è mostrata con una pettinatura diversa. Si è recata in un salone di bellezza e ha chiesto un taglio netto. Inoltre ha volumizzato la chioma con un trattamento specifico. I commenti ricevuti sono stati del tutto positivi. A prescindere dal look, si mostra sempre in modo impeccabile agli italiani.

Tra lavoro e famiglia

Nata il 30 luglio 1984, Barbara è la figlia di uno dei politici più noti in Italia e di Veronica Lario. A differenza del padre non si dedica all’attività politica, bensì a quella imprenditoriale. Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di Fininvest e del Milan. Inoltre possiede anche delle piccole quote di società con i fratelli Eleonora e Luigi. Da alcuni anni ha deciso di abbandonare le discoteche per dedicarsi alla carriera di manager e di madre. Per quanto riguarda la vita privata, si dedica ai quattro figli nati da relazioni diverse: Alessandro ed Edoardo (con il primo amore Giorgio Valaguzza), Leone e Francesco Amos (con dall’attuale partner Lorenzo Guerrieri).

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nuovo look di Barbara - meteoweek
Nuovo look di Barbara – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto la sorella? Bellissima [FOTO]

Il secondo amore

Dopo aver troncato la relazione con il primo compagno, Barbara ha conosciuto Lorenzo. E’ una persona estremamente riservata, quindi non è presente sul web. Quando si sono incontrati lui era uno studente di Economia all’Università di Milano e la sera lavorava in un locale come barman. Barbara era andata nel pub con delle amiche, così i loro sguardi si sono incrociati. Da allora sono inseparabili.

Leggi anche -> Covid, il ristoratore che decide di restare aperto: “Siamo alla canna del gas”

Impostazioni privacy