Caterina Balivo, il marito ospite a Piazza Pulita: lei commenta in diretta così

Caterina Balivo sempre più innamorata del marito Guido Maria Brera: la conduttrice non perde l’ospitata del compagno a Piazza Pulita e commenta in diretta.

Caterina Balivo, il messaggio per il marito

Sposati da sei anni, Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono sempre più innamorati. Genitori di due figli, Guido Alberto e Cora, i due non perdono occasione per ritagliarsi momenti per sé e per raccontare la loro quotidianità sui social.

È soprattutto Caterina Balivo la più attiva della coppia e, proprio nelle ultime ore, non ha esitato ad esprimere tutto l’amore per il marito che, nel frattempo, era ospite dell’appuntamento di Piazza Pulita. Nelle parole della conduttrice, che per il momento ha deciso di lasciare la Rai in attesa di nuove e migliori proposte, tutto l’amore per Brera.

Caterina Balivo pazza del marito

Il mio amore”, ha scritto Caterina Balivo a corredo di una Instagram story in cui riprendeva il marito nel corso del suo intervento nel programma di La7.

Un messaggio di grande affetto e stima per Guido Maria Brera, con il quale la conduttrice Rai ha deciso di condividere un momento social nel corso del primo lockdown.

Prima di ritornare al timone di Vieni da me, infatti, la Balivo ha deciso di trascorrere la quarantena senza perdere il filo conduttore con i propri fan e dando vita ad un format social ideato con il marito.

Caterina e Brera, infatti, si dedicarono al confronto con alcuni scrittori autori di libri che entrambi avevano avuto modo di leggere.

Caterina Balivo, messaggio per il marito

Leggi anche–>Caterina Balivo è stata mandata via dalla Rai? Arriva la verità della conduttrice

Chi è Guido Maria Brera?

Ma chi è il marito di Caterina Balivo? Classe 1969, Guido Maria Brera è un noto finanziere e scrittore italiano.

Nato a Roma, poi si è trasferito prima a Milano per gli studi e poi a Londra, salvo poi ritornare in Italia e diventare co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale.

Leggi anche–>Caterina Balivo vita stravolta: “Tutto è cambiato”

Autore di tre libri, è stato annoverato tra gli uomini più ricchi d’Italia.

Nel suo passato sentimentale, prima delle nozze civili con Caterina Balivo, c’è anche un altro matrimonio dal quale sono nati due figli, e una brevissima relazione con Serena Autieri.

Impostazioni privacy