Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 20 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo per il 20 Novembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete – meteoweek.com

Molto importante per il segno zodiacale dell’Ariete, adesso, è capire che sta veramente cambiando l’aria. A volte ci sono stati momenti di grande disagio e non escludo naturalmente, visto quello che è successo nel mondo, che anche il 2021 inizi in maniera pesante, però con queste stelle, anche avendo una situazione che ci circonda molto agitata e difficile, si può andare oltre, anzi: ricorda che spesso hai dato il meglio di te proprio nei periodi più complicati. A breve, poi, Venere non sarà più contraria: nel fine settimana ti porta anche un po’ di emozioni.

Toro

Toro – meteoweek.com

Il Toro in amore metto il muso lungo: la colpa o il merito è di alcune persone che non sono proprio contente di te oppure c’è una lontananza, c’è un disagio… Già qualcuno ha in mente un piano per i primi mesi dell’anno: si costruisce qualcosa di nuovo, si coglie al volo un’occasione, ma dal punto di vista economico bisogna essere un pochino cauti. Io qui lo dico anche a coloro che devono vendere, acquistare, ecco… se c’è un acquisto, guardate bene le carte, se c’è una vendita magari non arrivano tutti i soldi che avresti voluto, allora devi affrontare una mediazione. Questioni legali da affrontare con cautela.

Gemelli

Gemelli – meteoweek.com

Segnao ai Gemelli che venerdì e sabato saranno gionate un po’ particolri, che riveleranno alcune emozioni, però intanto guardiamo l’alba di una nuova vita professionale, anche con un cambiamento, come al solito dipende molto dall’età, i più giovani iniziano un nuovo corso di studi ma anche coloro che sono in pensione potrebbero pensare di avviare un progetto. Sembra tutto fermo ma guardate che nel giro di un mese, massimo due mesi ripartirà tutto. Sapete quali sono le date chiave di questo oroscopo? Vale per tutti i segni: metà dicembre e metà febbraio, quindi qualcosa di nuovo capiterà. Non è escluso che arrivino anche proposte d’amore.

Impostazioni privacy