Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 20 novembre

Cancro

Cancro – meteoweek.com

Il Cancro deve allontanare il passato: cosa difficilissima, perché il cancro si nutre di ricordi, ma quando questi ricordi fanno male, quando ci sono delle situazioni complesse, che bloccano, allora bisogna disfarsi di queste tensioni negative. Certo, magari è più facile considerarsi sfortunati e non andare avanti ma io vorrei invece che tu reagissi. Dal punto di vista lavorativo, chi ha un’azienda, un’attività in proprio ripartirà da zero, ma l’importante è che ripartirà.

Leone

Leone – meteoweek.com

Il Leone non sente energie migliori però siccome non si abbatte, o comunque si è già abbattuto troppo, adesso ha voglia di ribellarsi, di ritornare sulla cresta dell’onda. Quindi se per un certo periodo di tempo, per motivi di salute, personali, o anche per colpa di invidie, ti sei sentito un po’ messo da parte nel lavoro, ora riprendi quota. L’amore è un po’ strano perchè o non frequenti bene la persona che ami per vari motivi oppure bisogna stare attenti. Non lasciarti andare a storie controcorrente o che nascono parallelamente al rapporto già presente da anni, insomma: non incartarti da solo!

Vergine

Vergine – meteoweek.com

La Vergine, che è sempre piuttosto costruttiva, se ha in mente di vincere una sfida si deve preparare, perché il 2021 segue il corso del 2020. Quindi chi ha già avuto qualcosa proseguirà in quel senso, e chi non ha avuto molto dovrà ripartire e ricominciare ma sempre con una buona energia, che adesso tra l’altro è anche sostenuta da una ottima Venere: questo significa che in amore si può dare e si può fare di più. Non isolarti e non essere troppo timido!

Impostazioni privacy