Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 20 novembre

Bilancia

Bilancia – meteoweek.com

La Bilancia è un po’ frastornata, stanca, troppe responsabilità: è difficile che adesso la Bilancia riesca a vedere un futuro roseo, però io vi invito ad attendere un mesetto. Non è che in quattro settimane si risolvano tutti i pensieri della vita, però piano piano si inizia a intravedere una soluzione per vecchi problemi. Magari chi è in causa avrà una risposta, bisogna comunque andare avanti perché il 2021 nasce con Giove e Saturno intriganti: anche se tu hai deciso di non fare più un certo lavoro, una certa attività, potresti iniziare qualcosa di nuovo, o semplicemente, capire quello che desideri, ecco, forse la Bilancia deve semplicemente seguire il suo istinto.

Scorpione

Scorpione – meteoweek.com

Lo scorpione, con Venere nel segno, deve iniziare un nuovo amore, si emoziona facilmente, si sa che si coinvolgono molto i segni d’acqua, Pesci, Cancro… se in certe giornate senti che qualcosa non va, che ti senti pronto alla ribellione, forse è perché c’è un motivo: non ottieni quello che desideri. Allora, da una parte hai ragione, tu hai diritto ad avere ciò che vuoi, però non essere troppo caparbio, troppo determinato, troppo frettoloso, perchè la fretta sia in lavoro che in amore è sempre cattiva consigliera. Sei una persona molto fantasiosa che spesso però poi non riesce a tenere i piedi per terra.

Sagittario

Sagittario – meteoweek.com

Il sagittario in queste 48 ore sarà molto occupato: occupato anche a rivedere alcune scelte personali, di lavoro… però ricorda: da cosa nasce cosa. Lo dico a te che sei convinto che poi il destino ha una sua influenza. I Sagittario per natura, per  DNA, per scelta spesso si muovono o comunque hanno contatti anche in altre città: ecco, adesso è proprio il caso di rinnovare questa situazione di esplorazione nei confronti del nuovo anche se siamo limitati negli spostamenti, ma con la fantasia si va ovunque. È importante anche notare un piccolo miglioramento per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se a settembre è iniziato un progetto in ribasso, adesso recupererà quota.

Impostazioni privacy