Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 20 novembre

Capricorno

Capricorno – meteoweek.com

Una situazione astrologica particolare, perché tu vuoi sempre essere fedele alle tue promesse, sei una persona tutta d’un pezzo, però le responsabilità pesano e spesso nella vita non è facile mantenere tutte le promesse fatte. Il successo arriva a chi ha già una buona preparazione o vuole con coraggio lanciarsi in nuovi progetti. In amore non hai molto tempo, forse alcune persone ti reputano un po’ freddino: in realtà sei un pochino preoccupato per le questioni di lavoro e quindi metti in secondo piano tutto il resto.

Acquario

Acquario – meteoweek.com

L’acquario, il Bello, autonomo e indipendente già di nascita adesso lo sarà ancora di più. Si salvi chi può! vivere in maniera ecologica, più sana, fare delle scelte che ti facciano stare meglio: ecco quali sono i presupposti con cui partirai in vista di un 2021 che potrà regalarti tanto soprattutto se hai voglia e modo di sradicare certe abitudini che ormai sono logore, che non ti interessa più ripetere. È tempo per i single di nuove passione e amicizie piacevoli.

Pesci

pesci – meteoweek.com

Ci sono stati tanti ripensamenti in amore e devo dire che le ferite a volte sono difficili da rimarginre,nel senso che quando hai vissuto una separazione, un contrasto, passa un certo momento, periodo in cui non credi più in nulla. Per fortuna, o per sfortuna, dipende dai punti di vista, sei un grande romantico, sei una persona che poi ai sentimenti non rinuncia, ed ecco perché alla fine ci ricaschi, o comunque vuoi innamorarti ancora. Io spero che questa Venere, ancora una volta dalla tua parte e nei prossimi giorni ancora di più, liberi le emozioni e soprattutto se hai avuto una storia d’amore difficile, ti faccia superare l’impasse e se hai una storia nuova, ti permetta di viverla al meglio: insomma, non scoraggiarti proprio adesso.

Impostazioni privacy