Belen, parla il suo ex cavaliere di Uomini e Donne: “Abbiamo convissuto a casa mia e….”

Spesso al centro della cronaca rosa, Belen Rodriguez è stata in passato sentimentalmente legata a Simone Bolognesi. Al momento cavaliere del trono over di Uomini e donne, ecco quanto dichiarato dall’uomo in merito alla sua storia con la nota showgirl.

Belen Rodriguez – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Image

Simone Bolognesi a Uomini e Donne

Tra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne vi è anche Simone Bolognesi, noto albergatore ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, quando quest’ultima aveva 19 anni e viveva a Riccione. Arrivato nel programma targato Maria De Filippi nel corso della seconda puntata dell’attuale stagione di Uomini e Donne, Simone Bolognesi aveva già partecipato nel 2011 in veste di corteggiatore, quando sul trono vi erano Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Bolognesi, comunque, non è nuovo alle pagine di cronaca rosa per via della relazione con Belen Rodriguez, che risale al 2003. Nel corso della sua esperienza nel dating show targato Maria De Filippi, Bolognesi non ha parlato del suo passato con la nota showgirl argentina. Tuttavia della loro storia ha parlato qualche anno fa, quando la Rodriguez era una delle concorrenti de L’Isola dei famosi. Raggiunto per l’occasione dalle telecamere della Rai, infatti, l’uomo aveva raccontato qualche dettaglio sconosciuto in merito alla loro relazione.

Simone Bolognesi a Uomini e Donne – Fonte: Facebook

La storia con Belen Rodriguez

In particolare Simone Bolognesi aveva rivelato: “Belen è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca. Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata

LEGGI ANCHE –> Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”

Per poi aggiungere: “Non parla mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più ‘fashion’ che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ormai da quell’intervista ne è passato di tempo, con entrambi che sembrano aver dimenticato tutte le vecchie ruggini. Nuovo cavaliere di Uomini e Donne, infatti, Simone Bolognesi ha dichiarato di aver deciso di prendere parte al programma proprio per riuscire a trovare l’amore.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy