“Grande Fratello Vip”, il gossip hot: Rocco Siffredi vuole Giada De Blanck in un film

Nella casa del Grande Fratello Vip con il ruolo di dispensare pillole di gossip, alcune vere e altre no, Giacomo Urtis ha di recente rivelato un pettegolezzo riguardante la figlia della contessa Patrizia De Blanck e Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi e Giada De Blanck – Fonte: Facebook

Giada De Blanck e Rocco Siffredi

Il famosissimo chirurgo dei vip ha svelato nel corso della giornata di ieri un gossip riguardante Giada De Blanck e Rocco Siffredi. A tal proposito Giacomo Urtis ha affermato: “Rocco Siffredi per il suo ultimo film ha puntato Giada, la figlia della contessa De Blanck”.

Stefania e Selvaggia hanno prontamente commentato: “Potrebbe essere”, mentre Tommaso Zorzi dal suo canto ha esclamato: “Contessa, gireranno il film a casa tua”, e ancora: “Parliamo di soldi, a quanto la daresti via tua figlia per fare un filmato?”. Dal suo canto Patrizia De Blanck non crede a tale pettegolezzo, tanto che, rivolgendosi a Giacomo Urtis, ha affermato: “Tu la conosci Giada, figurati se fa una cosa del genere…“. Per poi aggiungere: “Non è vero”.

Patrizia De Blanck – Fonte: Facebook

Giacomo Urtis nella casa del Grande Fratello Vip

Ricordiamo che Giacomo Urtis si ritrova al momento nella casa più spiata d’Italia proprio con il compito di dispensare pillole di gossip, in alcuni casi vere e altre inventate. A rivelare ciò lo stesso conduttore Alfonso Signorini che dopo l’ingresso di Giacomo Urtis ha spiegato:

“Il nostro chirurgo vi potrà raccontare dei gossip chirurgici, cioè mirati, che vi riguardano direttamente e che fuori imperversano su di voi. Vi dico però che solo qualcuno di questi gossip è vero, ma sono sicuro che grazie al vostro sesto senso non avrete nessuna difficoltà a capire dove si nasconde la verità”.

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck insulta Stefania Orlando: “La solita str*nza

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, una frase di Francesca Pepe fa infuriare un concorrente

Il primo gossip riguardava Selvaggia Roma, con Urtis che ha rivelato: “Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all’estero”. Tra gli altri, poi, ricordiamo un gossip su Elisabetta Gregoraci, con Urtis che dopo aver radunato tutti i vip ha affermato: “Il presunto uomo segreto di Elisabetta sfreccia per le strade di Montecarlo con un auto di lusso nera con la targa personalizzata con la data di nascita di Elisabetta”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non resta quindi che attendere e scoprire quali dei pettegolezzi rivelati del chirurgo dei vip circoli davvero oppure no.

Giacomo Urtis – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy