Patrizia De Blanck insulta Stefania Orlando: “La solita str*nza”

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si è resa protagonista di un diverbio con Stefania Orlando. Ecco cosa è successo.

Patrizia De Blanck e Stefania Orlando – Fonte: Facebook

Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Alcuni fan al di fuori della casa più spiata d’Italia hanno urlato il nome di Stefania Orlando con la showgirl che a sua volta ha deciso di rispondere. Una vicenda che non sembra essere stata particolarmente gradita da Patrizia De Blanck, in quanto in casi come questi gli autori alzano il volume della musica, al fine di evitare contatti con il mondo esterno.

La contessa ha infatti affermato: “La solita str**za! Sei proprio una rompica**o! Ti avevo detto di non rispondere gridando perché poi attaccano le musiche e rompono…”. Stefania Orlando ha quindi cercato di chiedere scusa affermando: “Dai, vedrai che non la mettono la musica, stai tranquilla“.

Patrizia De Blanck e Stefania Orlando – Fonte: Facebook

Diverbio anche tra Franceska e Matilde

Oltre a Patrizia De Blanck e Stefania Orlando, ultimamente hanno destato particolare attenzione alcune dichiarazioni di Franceska Pepe in merito al suo rapporto con Matilde Brandi. 

Attraverso delle storie di Instagram, infatti, Franceska Pepe ha fatto sapere: “Ho letto un tweet che dice che ieri sera è stata scampata una rissa tra me e Myriam, una cosa assolutamente falsa. Io ce l’avevo con Matilde Brandi che, dopo aver fatto l’amica, avermi chiesto il numero di telefono dietro le quinte e essersi complimentata con me, mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, mi fa le facce dietro. Andate a vedere i filmati, potete vedere la sua faccia”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, una frase di Francesca Pepe fa infuriare un concorrente

Per poi aggiungere: “Confermo la mia opinione, è un persona ipocrita, falsa, e opportunista. Questi giochetti sono proprio di basso livello, solo uno scemo può cadere in un tranello del genere. Cerca di avere un occhio di riguardo nei mie confronti, mi fa tante carinerie, ma se potesse mi ammazzerebbe. Non dimentico che nella Casa mi ha augurato che mi venisse tagliata una gamba! Pensate di che persona stiamo parlando! La rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa. Non volevo darle visibilità, ma un chiarimento mi sembrava doveroso“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Franceska Pepe – Fonte: Facebook

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Impostazioni privacy