Maria De Filippi, la confessione di Raffaella Mennoia: “Maestrina e saputella…”

Squadra che vince non si cambia. Lo sanno bene Raffaella Mennoia e Maria De Filippi che sono una delle coppie più affiatate e vincenti del piccolo schermo. A differenza di quanto si possa pensare, però, dal principio sembra non sia stato tutto rose e fiori. Ecco quanto dichiarato in merito dalla storica autrice.

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi – Fonte: Instagram

Raffaella Mennoia e il rapporto con Maria De Filippi

Maria De Filippi e l’autrice Raffaella Mennoia sono una delle coppie più affiatate del mondo della televisione. Da anni artefici del successo di Uomini e Donne, ma anche altri programmi targati Mediaset, come ad esempio Temptation Island, la Mennoia ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV, svelando un interessante retroscena in merito al suo rapporto con la nota conduttrice.

A tal proposito ha dichiarato: “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina“. Per poi aggiungere: “Ormai ci capiamo al volo. Lavorare con lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non ha voluto ascoltare quello che ti ha detto”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Il rapporto con Alessio Sakara

Sempre nel corso della stessa intervista Raffaella Mennoia ha parlato anche del rapporto con Alessio Sakara a cui è legata sentimentalmente da sei anni. A tal proposito ha rivelato di essere stata conquistata dalla sua ironia e dal fatto di essere un uomo che non scende mai a compromessi.

LEGGI ANCHE –> Jack Vanore , conoscete la fidanzata? Diversissima da Raffaella Mennoia

LEGGI ANCHE –> Raffaella Mennoia ha paura di deludere | Nessuna bugia per l’autrice di Uomini e Donne

Alla domanda se un figlio è nei loro piani ha poi risposto: “Ne parliamo spesso. Saremmo molto contenti se dovesse arrivare. Dipende anche un po’ dalla natura”. Mentre per quanto riguarda una possibile partecipazione a Temptation Island in veste di concorrente ha replicato: “Io? Con Alessio? No no no…Ma chi mi tiene poi? Lui ha una calma che io non ho. Non so quale potrebbe essere la mia reazione se coinvolta direttamente”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessio Sakara, ricordiamo, conduce da ben tre anni Tu sì que vales assieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. A tal proposito la Mennoia ha voluto sottolineare: “Non c’è il mio zampino. Maria ha conosciuto Alessio grazie a Saki, il nostro cagnolone. Lui lo portava a trovarmi in studio e sono diventati amici. Sapendo della sua amicizia con Martin Castrogiovanni, gli ha proposto di coinvolgerlo per affiancare Belen al timone dello show e lui ha accettato”.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy