Tale e Quale show, Loretta Goggi spietata distrugge Pago: insolita veste

Loretta Goggi nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ha espresso un giudizio spietato nei confronti di Pago per la sua interpretazione di uno dei maggiori cantautori italiani.

Loretta Goggi è ormai uno dei giudici più apprezzati di Tale e Quale Show, programma in onda in prima serata su Rai 1. Ma in una delle ultime puntata ha mostrato un lato di sé a cui gli spettatori non sono abituati.

Il giudizio spietato sulla performance di Pago

In una delle ultime puntate di Tale e Quale  Show, in onda in prima serata su Rai 1, la cantante ha espresso un parere decisamente spietato nei confronti di uno dei concorrenti. In particolare si tratta di Pago e della sua performance in cui ha tentato l’ardua impresa di imitare Franco Califano, uno dei maggiori cantautori del nostro paese. Loretta Goggi nell’esprimere il suo giudizio è stata spietata. Infatti la donna rivolgendosi al concorrente ha detto: “Ho trovato la voce troppo poco roca, scura. Avresti potuto farlo molto meglio”. Al suo parere negativo si è poi aggiunto quello di un altro giudice dello show, Giorgio Panariello, che ha detto: “voce poco vissuta e sofferta che ti penalizza”. Insomma il tentativo di Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, sembra non aver convinto i giudici del programma. Il conduttore di Tale e Quale, Carlo Conti, ha preso le sue difese dicendo: “Penso che se non abbia accentuato la voce e perché non voleva fare la parodia”. Nonostante ciò il concorrente si è mostrato parecchio deluso da questi commenti negativi da parte dei giudici.

LEGGI ANCHE—>Tale e Quale Show, Carlo Conti non riesce a trattenere le lacrime

LEGGI ANCHE—>Tale e quale show, qui solo una bimba: oggi una delle più belle

Il successo di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, ormai giunto alla sua decima edizione, si conferma uno dei programmi di punta della prima serata di Rai 1. Infatti lo show continua a registrare degli ottimi ascolti confermato una media di più di 3 milioni di spettatori a puntata.

Impostazioni privacy