Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

In un’intervista a Repubblica, Elodie si racconta a cuore aperto, parlando dei suoi amori del passato e della sua grande passione per la musica.

Elodie
Elodie- Foto tv- Meteoweek

“Il primo giudice di me stessa sono io. Mi fido ancora di vecchi amici, parenti, mio padre, Fabio, anche se con lui faccio un po’ di fatica, o ho un po’ pudore”, confessa Elodie a Repubblica, riferendosi al suo fidanzato Marracash.

E sul suo talento aggiunge: “Non volevo che mi dicessero che non ero brava. Ho sempre pensato di non esserlo, lo penso anche oggi, ma mi sono abituata e ogni tanto riesco a convincermi che non sia così”.

Elodie, da X Factor ad Amici: storia di un talento in crescita

Oggi la cantante ha 29 anni e si è fatta notare dal grande pubblico, cominciando dai provini per X Factor“Per una scommessa con mio padre. Lui diceva che ero brava, io no, quindi sono andata a fare i provini per X Factor, nel 2009. E mi presero. Arrivai agli home visit, un passo prima del live. In realtà non capivo perché mi facessero passare il turno. Studiavo le canzoni e andavo avanti. Poi la Ventura mi disse ‘non ti prendo perché non ci tieni abbastanza’, e mi eliminarono. Mi arrabbiai tantissimo ma aveva ragione. Decisi di non cantare più, non lo feci per qualche anno. Ho ricominciato quando mi sono trasferita a Lecce”, così ricorda quel momento la romana.

Elodie
Elodie- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche —-> X Factor, ricordate il provino di Elodie? Fu scartata, ecco come andò [VIDEO]

L’amore per un uomo più grande: il racconto

A Lecce era arrivata per amore e quella storia la racconta così: “Io avevo vent’anni, lui molti più di me. Ero incosciente, non sopportavo più la mia famiglia, scappavo da una situazione più grande di me che avevo creduto di poter gestire. Ora non lo farei mai, allora pensavo di non avere niente da perdere. In realtà lui non stava bene, non poteva amarmi, e io ero di nuovo in una situazione più grande di me e con uno sconosciuto”.

Leggi anche —->Elodie al caridiopalma, l’outfit per l’allenamento è super: scollatura vertiginosa