Amici, lei è la sorella di una delle protagoniste più amate: notate la somiglianza?

Chi segue Amici noterà l’incredibile somiglianza tra questa bellissima ragazza ed una delle ballerine più amate passate per la scuola di talenti di Maria De Filippi.

Sara D'Amario
Sara D’Amario – Foto Ig- Meteoweek

Era il 2009 ed Elena D’Amario entrava nella scuola di Amici come aspirante ballerina: impossibile non notare il suo incredibile talento fin dal primo istante.

Dopo anni di brillante carriera Elena è tornata nel talent show come ballerina professionista: questa è la bellissima sorella Sara.

LEGGI ANCHE ———–>“Non ti dimenticherò mai”, Rudy Zerbi commosso per la morte inaspettata di Veronica

Elena e Sara D’Amario: il forte legame tra sorelle

Brava e bella, Elena, 28 anni di Pescara, si è fatta apprezzare subito per la sua dolcezza, oltre che per la sua capacità di danzare alla perfezione suscitando numerose emozioni nel pubblico e negli addetti al settore. All’epoca della sua prima partecipazione ad Amici ebbe una storia con Enrico Nigiotti, diventato oggi un cantante italiano molto conosciuto.

Nel suo percorso da professionista, invece, si è a lungo parlato di una cotta dell’ex concorrente, sempre ballerino, Alessio la Padula, per lei. La bella ballerina ha ricevuto complimenti da tutti ed è stata spesso accostata a diversi personaggi del mondo di Amici: per un periodo si è pensato che avesse una storia con Stefano Di Martino ed è stata paparazzata con l’attore Michele Morrone.

Elena D'Amario Amici
Elena D’Amario- Foto tv- meteoweek

Leggi anche–>Anna Pettinelli e Stefano, la storia d’amore dopo Temptation Island: come stanno le cose

Amici: Elena D’Amario è diventata zia

Elena ha una sorella, Sara D’Amario, bellissima proprio come lei, che studia medicina e si tiene lontana dal mondo dello spettacolo. Le due condividono un legame molto intenso: lo si vede chiaramente dai rispettivi profili social che mostrano come le due sorelle trascorrano spesso del tempo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Carnagione scura, sguardo intenso e una folta chioma mora: Elena e Sara sono molto simili, ma mentre la ballerina preferisce lasciare i capelli ricci in modo naturale, la sorella, che si sta specializzando in medicina, si mostra più spesso con i capelli lunghi e lisci. Il 6 novembre la grande gioia: Sara è diventata mamma di Anna Sophie Victoria e ha reso Elena zia.

Impostazioni privacy