Ballando Con le Stelle, il gesto di Tullio Solenghi che scatena la rabbia della giuria

Anche durante la puntata finale a Ballando con le stelle non mancano le tensioni: ad essere protagonista di uno scontro con la giuria questa volta è stato Tullio Solenghi.

Guillermo Mariotto e Tullio Solenghi
Guillermo Mariotto e Tullio Solenghi- Foto Meteoweek

In onda su Rai Uno Milly Carlucci ha condotto l’ultima puntata di Ballando con le stelle, una serata piena di colpi di scena ed eliminazioni che hanno portato alla proclamazione del vincitore di questa edizione.

Ad essere eliminato per primo, piazzandosi dunque quinto nella classifica finale di quest’anno, è stato Tullio Solenghi: la reazione dell’attore ha lasciato di stucco i giudici.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Mussolini è rifatta? Il prima e il dopo della concorrente di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ferma lo scontro tra Tullio Solenghi e Guillermo Mariotto

Solenghi non ha digerito la scelta e ha colto l’occasione per lanciare un messaggio ai suoi coetanei a casa, invitando tutti gli over del pubblico a non mollare mai, continuando a sfruttare le possibilità che offre la vita per mettersi in gioco, come è successo a lui a Ballando con le stelle.

A quel punto Milly Carlucci ha invitato Tullio e la sua compagna di danza, la ballerina Maria Ermachkova ad autopremiarsi: dal momento che le norme Anti-Covid impediscono il contatto i due avrebbero dovuto mettersi da soli la medaglia. Solenghi si è quindi rivolto a Mariotto in giuria, chiedendogli di mettergli la medaglia.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

Tullio vincitore morale di Ballando con le stelle: il commento di Massimo Lopez

La Carlucci si è affrettata a fermarlo e l’attore ne ha approfittato per rivolgersi alla giuria con il gesto dell’ombrello. Mariotto è scattato dalla rabbia apostrofando Solenghi come maleducato. Ci pensa Milly a sedare gli animi, ma su Twitter sono in molti a sostenere Tullio e a sottolineare l’errore della sua eliminazione.

Tullio Solenghi a Ballando con le stelle
Tullio Solenghi- Foto tv- Meteoweek

«Sei bravissimo», scrive chi lo voleva sul podio e anche Massimo Lopez interviene in modo polemico: «Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!». A leggere il post in diretta è stata Selvaggia Lucarelli, che si è trovata d’accordo: «Anche secondo me Tullio meritava il podio, in questo caso è stato il voto social».

Impostazioni privacy