Guillermo Mariotto nessuna pietà a Ballando con le stelle: parole al vetriolo

Nel corso della finale di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 21 novembre, Costantino della Gherardesca ha deciso di rispondere pan per focaccia a Guillermo Mariotto. Ecco cosa è successo.

Guillermo Mariotto – Fonte: Facebook

Guillermo Mariotto e Costantino della Gherardesca

Sabato 21 novembre 2020 è andata in onda la finale di Ballando con le stelle, il programma condotto con successo da Milly Carlucci. Una puntata particolarmente intensa, durante la quale non sono mancati i colpi di scena. Ne è un chiaro esempio quanto accaduto tra Guillermo Mariotto e Costantino della Gherardesca, con quest’ultimo che ha deciso di replicare senza mezzi termini alle parole del noto stilista. Ma cosa è successo?

Conclusa la performance dell’ex presentatore di Pechino Express, Mariotto ha commentato: “Il ballo non è cosa per te, il tango era orrendo. Non fa per te e non mi piace il modo in cui disprezzi la danza”. Parole che non sono passate di certo inosservate, con Costantino della Gherardesca che ha quindi risposto: “Il ballo per me è come la televisione per te“. Una battuta in seguito alla quale gli altri giurati hanno alzato le palette dei 10, con Milly Carlucci che, rivolgendosi a Mariotto, ha commentato: “Te la sei cercata“.

Costantino della Gherardesca – Fonte: Facebook

Anche Solenghi contro Mariotto

Oltre alle parole di Costantino della Gherardesca nei confronti di Mariotto, lo stilista ha avuto un piccolo diverbio anche con Tullio Solenghi. Quest’ultimo, dopo non aver conquistato il podio, ha invitato tutti gli over a casa a non mollare mai e a mettersi sempre in gioco per se stessi.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

LEGGI ANCHE –> Alessandra Mussolini è rifatta? Il prima e il dopo della concorrente di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha quindi invitato Solenghi e la ballerina Maria Ermachkova ad auto premiarsi, viste le restrizioni Covid. Solenghi ha quindi chiesto a Mariotto di mettergli la medaglia, con la conduttrice che lo ha bloccato. In polemica con il giurato, Solenghi decide di fare il gesto dell’ombrello. Mariotto ha quindi replicato: “Maleducato“, con la padrona di casa che ha subito cercato di placare gli animi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un’eliminazione commentata anche su Twitter, con numerosi fan che volevano la coppia formata da Solenghi e Ermachkova in finale. Tra questi il tweet di Massimo Lopez che ha scritto: “Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!“. Selvaggia Lucarelli ha quindi letto in diretta tale post, per poi commentare: “Anche secondo me Tullio meritava il podio, in questo caso è stato il voto social”.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy